Vai al contenuto

arrivano dal vivo le mie canzoni....


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alzi la mano chi vuole il ban del frazionato

:D no dai maxsona...sta facendo interventi intelligenti nelle altre sezioni...consideriamo questa discussione una piccola "sbandata"

bè io mi diverto,per me è un hobby...ora sentirete "che caldo che fa"..per suonarla ho usato....indovinatelo...

http://frazionato.altervista.org/DWche_caldo_che_fa.wav

solo che non si sente la metà..intanto ascoltate solo l'inizio io non capisco perchè non lo prende tutto.. :shock::(:(:(

PS:almeno non vi faccio un po' divertire??? :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis ha già detto che ordina il cd completo ^_^

Eh, sul serio??

E quando l'avrei detto? :D ero ubriaco?

secondo me il buon samu lo mette nel filtro dell'aria della Fiesta quel cd....

Stai scherzando? Me lo stoppa... così non solo mi fa venire il mal di testa, ma mi rallente pure la macchina (già abbastanza lenta di suo, fra l'altro).... :(

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alzi la mano chi vuole il ban del frazionato

ioioioioioioioio!!! :D :D

/me alza la manina! :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis ha già detto che ordina il cd completo ^_^

Eh, sul serio??

E quando l'avrei detto? :D ero ubriaco?

secondo me il buon samu lo mette nel filtro dell'aria della Fiesta quel cd....

Stai scherzando? Me lo stoppa... così non solo mi fa venire il mal di testa, ma mi rallente pure la macchina (già abbastanza lenta di suo, fra l'altro).... :(

ciao ciao!

guardate che le mie canzoni sono piene di brio...e di allegria... 8) ..io di canzoni lente non ne faccio...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che le mie canzoni sono piene di brio...e di allegria... 8) ..io di canzoni lente non ne faccio...

aaaaarrrrrggghhhhhhh!!!!

/me è morto... RIP

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che le mie canzoni sono piene di brio...e di allegria... 8) ..io di canzoni lente non ne faccio...

aaaaarrrrrggghhhhhhh!!!!

/me è morto... RIP

ciao ciao!

cosa vuoi dire..non ho capito... :roll::(:(:(:!:

ps...se aspettate con la chitarra nuova il prossimo anno faremo un concertino... 8) 8) 8) 8) :D:D:D:D:D e quindi avrete canzoni più belle 8) 8) 8) da fare invidia a qualsiasi cantante..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.