Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DS Automobiles N°7 2026 - Prj. D74/S4U (Spy)

Featured Replies

• Risposte 107
  • Visite 24.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi sono perso qualche messaggio, questa la importa DR o Cirelli?

• Questa è la dichiarazione/il desiderio del management di Stellantis. Ma dove si trova nella realtà/in che senso DS Premiu è tale, a parte questo blabla del management? Il concetto di premium è qualcos

• Non so voi, ma a me sembra di vedere lo stesso trattamento delle superfici    

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, Osv scrive:

Eh si, eh! 🤣

Xavier Peugeot

Xavier ci sta preparando un capolavoro🤗

Inviato

Allucinante come si noti che sotto sotto è sempre la stessa solfa e la stessa auto.

3008, DS8, DS7, sta povera Gamma...

Che valore aggiunto dovrebbero avere rispetto alla 3008? 🤔

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
14 minuti fa, gianmy86 scrive:

Che valore aggiunto dovrebbero avere rispetto alla 3008? 🤔

Beh è qualcosa simile alla correlazione Terramar vs Q3, 3008/Terramar sono delle upper-mainstream con look sportivo, Q3/N°7 sono premium.

Inviato
3 minuti fa, Kay195 scrive:

Beh è qualcosa simile alla correlazione Terramar vs Q3, 3008/Terramar sono delle upper-mainstream con look sportivo, Q3/N°7 sono premium.

Ma dove???

Io sono mediamente allergico alle tedesche, ma non si può negare che tutte o quasi hanno una loro personalità ben definita, uno o più target di riferimento e, soprattutto, una dignità di esistere (questa meno oggettivamente descrivibile, ok...)

A me sembra tanto che in Stellantis il presunto premium e uppercapocchia esista perché se lo dicono da soli, e il mainstream di fatto è alla stregua di alcune low cost di qualche anno fa.

E vorrei tanto credere di essere io quello prevenuto, eh, ma se guardo i dati di vendita, beh, i fatti...mi cosano!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
11 minuti fa, gianmy86 scrive:

Ma dove???

Io sono mediamente allergico alle tedesche, ma non si può negare che tutte o quasi hanno una loro personalità ben definita, uno o più target di riferimento e, soprattutto, una dignità di esistere (questa meno oggettivamente descrivibile, ok...)

A me sembra tanto che in Stellantis il presunto premium e uppercapocchia esista perché se lo dicono da soli, e il mainstream di fatto è alla stregua di alcune low cost di qualche anno fa.

E vorrei tanto credere di essere io quello prevenuto, eh, ma se guardo i dati di vendita, beh, i fatti...mi cosano!

Beh è quello il posizionamento che da la casa madre/reparto marketing.

Peugeot è stata ri-posizionata da generalista a pseudo-sportiva, anche se solo a livello estetico.

DS è stata posizionata come premium. Che poi non venda perchè non ha appeal, sia eccessivamente barocca e pecca su motorizzazioni da vera premium è un'altra conto.

Per il cliente generalista c'è Grandland e/o Compass, e C5AC è la lowcost fra le Medium.