Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
26 minuti fa, 4200blu scrive:

Mah...il LCI si trovera esattamente a meta del ciclo della vita e il suo scopo primario sopratutto nell'attualizzazione/allineamento degli interni e del rete di bordo alla Ncar - e non sara 2026 😉

Se non ricordo male pure per Serie1 giravano muletti del LCI "poco" dopo la presentazione m ma poi il Facelift è uscito un po' dopo

Inviato
3 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Se non ricordo male pure per Serie1 giravano muletti del LCI "poco" dopo la presentazione m ma poi il Facelift è uscito un po' dopo

I cambiamenti della architettura elettronica/rete/software per allineare alla architettura della Ncar significano una macchina mezza nuova, per questo ci vuole parecchio tempo per testarlo correttamente.

• Mi Piace 3
Inviato

@4200blu è previsto l' LCI anche di I5?

Qui in tanti abbiam aderito a offerte aggressive di nolo della Touring BEV bavarese...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
11 minuti fa, nicogiraldi scrive:

è previsto l' LCI anche di I5?

si certo, una LCI e sempre a base gamma, non propulsore, tutta la G60 prima e poi qualche mese piu tardi la G61.

16 minuti fa, nicogiraldi scrive:

offerte aggressive di nolo della Touring BEV bavarese...

...per raggiungere la quota bev, anche in Austria al momento fanno offerte di finanziamento con 2,99% per certe ice e 0,99% per tutte le bev. Target e spingere le bev.

• 1 mese fa...
Inviato

Mmmmm nutrivo delle aspettative, ma dopo queste foto ho seriamente paura. Mi preoccupa la plasticaccia della fascia fari anteriore e l'attacco con il cofano. Spero nel modello di serie l'effetto sarà migliore di quanto sembri ora

• 2 mesi fa...
Inviato

Ho letto su un forum tedesco, che la serie 5 G6x LCI nella versione "estetica neue klasse" , quella dei prototipi vista, sarebbe stata cassata per ragioni di costo , e sarebbe proposta un LCI più "soft" come modifiche.

Confermate?

COnfermate il cambio degli interni a vision BMW OS X? 

I5 andrà a 800V come le neue klasse?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato
15 ore fa, nicogiraldi scrive:

Onfermate il cambio degli interni a vision BMW OS X? 

Questo ha confermato Zipse gia qualche tempo fa - dopo la SOP della NA5 il nuovo concetto della panoramic vision avra un roll out su tutta la gamma entro 2 anni e mezzo.

Inviato
39 minuti fa, 4200blu scrive:

Questo ha confermato Zipse gia qualche tempo fa - dopo la SOP della NA5 il nuovo concetto della panoramic vision avra un roll out su tutta la gamma entro 2 anni e mezzo.

grazie quindi riassumendo "esterni attuali con LCI leggero, interni panoramic vision".

Quindi presumo che cambiando le linee di bordo anche la "drivetrain" dell'I5 passerà alla nuova generazione come la futura Ix5  "pianale CLAR con elementi neue klasse"  800v etc etc 

CI stà.