Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Maserati

Featured Replies

Inviato

20 minuti fa, STEVEC scrive:

From Autocar

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/maserati-delays-launch-electric-quattroporte-saloon

Also, the Autoweek reported a few days ago that Maserati confirmed to them that the new 4Porte will be launched, but a "bit" later than originally planned

"prenderà ispirazione dagli ultimi Granturismo e Grecale ma adotterà un look radicalmente nuovo definito dalle sue basi elettriche - probabilmente essere influenzato principalmente da un focus sull’efficienza aerodinamica. ".....io ho paura

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

• AleMcGir
    AleMcGir

Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

• Penso che quel rumorose sia intesto come presenza, un sinonimo di "cafone", anche perchè non mi sembra che Vidal abbia voce in capitolo sulla timbrica dei propulsori. Comunque più che alle Lancia di R

Immagini Pubblicate

Inviato

Per me se non erano sicuri delle prestazioni hanno fatto bene a rimandarla. Con la concorrenza che c'è l'auto deve avere prestazioni di rilievo e un autonomia di almeno 700-800 km

Inviato
36 minuti fa, libbio scrive:

"prenderà ispirazione dagli ultimi Granturismo e Grecale ma adotterà un look radicalmente nuovo definito dalle sue basi elettriche - probabilmente essere influenzato principalmente da un focus sull’efficienza aerodinamica. ".....io ho paura

Stanno sistemando a livello di design quello che è stato criticato…

Sostanzialmente il frontale di QP sarà più aggressivo rispetto a quello delle suddette auto.

Inviato
7 minuti fa, davos scrive:

Per me se non erano sicuri delle prestazioni hanno fatto bene a rimandarla. Con la concorrenza che c'è l'auto deve avere prestazioni di rilievo e un autonomia di almeno 700-800 km

Dopo l'ultimo comunicato stampa della piattaforma Large, credo che almeno una versione di Quattroporte avrà autonomia di circa 400km ma refill da 0-100 in circa 3 minuti, attraverso una esclusiva e rivoluzionaria rete di riformimento inaccessibile alle concorrenti EV

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
28 minuti fa, gpat scrive:

Dopo l'ultimo comunicato stampa della piattaforma Large, credo che almeno una versione di Quattroporte avrà autonomia di circa 400km ma refill da 0-100 in circa 3 minuti, attraverso una esclusiva e rivoluzionaria rete di riformimento inaccessibile alle concorrenti EV

Cosa????

Inviato
19 minuti fa, davos scrive:

Cosa????

100KW/h di batteria, per riempirla in 60 minuti ci vogliono 100KW di colonnina, anzi, oltre perché quando carichi non è che spara 100KW dall'inizio alla fine ma parte piano e finisce piano, per metterci 3 minuti vuol dire avere almeno 2MW alla presa, una roba impossibile, vorrebbe dire una centrale da 10MW solo per avere 5 stalli!

Senza contare i 50KG di cavo da usare 😅

Modificato da ILM4rcio

Inviato
9 minuti fa, ILM4rcio scrive:

100KW/h di batteria, per riempirla in 60 minuti ci vogliono 100KW di colonnina, anzi, oltre perché quando carichi non è che spara 100KW dall'inizio alla fine ma parte piano e finisce piano, per metterci 3 minuti vuol dire avere almeno 2MW alla presa, una roba impossibile, vorrebbe dire una centrale da 10MW solo per avere 5 stalli!

Senza contare i 50KG di cavo da usare 😅

Ma 3 minuti l'ha detto gpat. La piattaforma large dovrebbe avere 118 kWh di batteria quindi autonomia fino a 800 km che vuol dire sui 500-600 km in autostrada e ricaricare verosimilmente a un picco di 250 kWh quindi impiegare tra i 25-30 minuti per una ricarica 10-80%. Che cominciano a essere numeri abbastanza interessanti per il 90% degli usi

Inviato

Bene per fortuna stanno sistemando il frontale, quindi possiamo dire che probabilmente la vedremo nel 26/27 su Large? 

Inviato
20 minuti fa, GmG scrive:

Bene per fortuna stanno sistemando il frontale

Sarebbe ora di assumere gente con maggiore talento, il tedesco e l'americano non sanno andare oltre l'ovvietà.