Vai al contenuto

golf v: che delusione!


voltaire

Messaggi Raccomandati:

altri preferiscono la 147 perché ha qualità che la Golf non si è mai sognata di avere.

:P

Sarebbero ?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Una maggiore sensazione di sportività che la 147 dà e che la Golf no

Maggior gusto nella guida che la 147 da e la Golf no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
altri preferiscono la 147 perché ha qualità che la Golf non si è mai sognata di avere.

:P

Sarebbero ?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Una maggiore sensazione di sportività che la 147 dà e che la Golf no

Ok, sono perfettamente d'accordo.

La mia cmq era una battuta :wink: .

Link al commento
Condividi su altri Social

altri preferiscono la 147 perché ha qualità che la Golf non si è mai sognata di avere.

:P

Sarebbero ?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Una maggiore sensazione di sportività che la 147 dà e che la Golf no

Maggior gusto nella guida che la 147 da e la Golf no?

...e un'ambiente sportivo con un'atmosfera (grazie al marchio Alfa Romeo sul volante) che su VW non si avrà mai

Non mi pare poco...almeno per chi (come me) piace divertirsi quando guida :wink:

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
altri preferiscono la 147 perché ha qualità che la Golf non si è mai sognata di avere.

:P

Sarebbero ?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Una maggiore sensazione di sportività che la 147 dà e che la Golf no

Maggior gusto nella guida che la 147 da e la Golf no?

...e un'ambiente sportivo con un'atmosfera (grazie al marchio Alfa Romeo sul volante) che su VW non si avrà mai

Non mi pare poco...almeno per chi (come me) piace divertirsi quando guida :wink:

Beh, lo stemma Alfa Romeo nel volante ce l'ho avuto anche io all'epoca della 33.

Di sportivo c'era ben poco, il motore boxer nel suo sound era l'unica cosa di sportiva che c'era in quell'auto.

Idem la 147: l'unica cosa di sportivo che c'è in una 147 è la linea, ma basta mettersi al volante e vedere il fondo scala a 4000 giri per rendersi conto che quella non è una vera sportiva, ma una berlinetta comuffata per tale. Idem la GT.

Quando si parla di auto sportive, del diesel non si deve neanche sentire il puzzo.

Se poi si vuole dire che la 147 è + "sportiva" della Golf siamo d'accordo, come del resto la Golf è + confortevole di una 147 ma se vuoi un auto pura, una sportiva vera, ne la GTA ne la R32, secondo me, fanno al caso ...

Molto meglio una sportiva pura come la Elise.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Luciano voglio seguire il consiglio di Max. Ti cago in pieno. Ciao :wink: .

Grazie

http://www.g5c.com/public/portale/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=24

Grazie per la pubblicità Luciano.

Vedi, noi Golfisti a differenza di tanti altri NON abbiamo nulla da nascondere e come da te evidenziato, i difetti sono messi tutti li, raggruppati, in modo che facilmente si possano trovare e identificare.

Da altre parti (un esempio a caso: 147 Virtual Club, Stilo Club) non esistono forum specifici dedicati ai difetti ... cosi viene da pensare che le auto in questione siano perfette o quasi.

Purtroppo, tuttavia, leggendo i titoli e i contenuti e facendo una rapida statistica si vede come il 20/30% dei topic aperti siano attinenti a difetti, a dimostrazione che NON esistono auto esenti da difetti.

Per esempio: nella prima pagina del forum "147 Discussioni in generale", su 45 Topic (escludo i 5 relativi ai messaggi globali) ci sono 9 riferiti a difetti o guasti o malfunzionamenti.

Finisco dicendoti che io non ho nulla da nascondere ed è quindi inutile che tu mi scriva PM "offensivi": se hai qualcosa da dire perché pensi di avere ragione puoi scriverla qui pubblicamente.

Siamo un in un forum pubblico, che senso ha scrivere le cose attinenti ad un topic in privato ?

Ti ripeto che non devo nascondere nulla e chissà, magari a differenza tua, io trovo soddisfazione, anzi, GODO, nel guidare la mia GOLF, anzi, VOLKSWAGEN GOLF.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Dimenticavo Luciano, la cosa più importante.

Siamo in un forum a discutere di pezzi di latta con 4 ruote.

Che senso ha mettere tanto astio in mezzo a queste discussioni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perchè quando si apre un post sui difetti della Golf o sul mancato successo (incontestabile) della Golf V, i "soliti(o) noti" cominciano a sparlare di Stilo, 147 (brutte bestie i complessi) di 33 :!::shock::shock:

Si comincia a classificare come "agricoltori" gli alfisti o come "ammalato" chi osa dire che la Golf V lo ha deluso; fino a dare del "coglione" a chi sostiene che nel 1996 la 33 non era più in produzione.

Ma quali moderatori, questo è lavoro per psichiatri.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.