Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, SaiKiSono scrive:

Quasi quasi conviene non fare pargoli :D 

Già mi immagino tra qualche anno:

- "Papà, papà, com'è bella la Giulia Q, perché non la compri?"

- "Perché ho fatto te!!!"

4 ore fa, SaiKiSono scrive:

Quasi quasi conviene non fare pargoli :D 

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
8 ore fa, gianmy86 scrive:

Me la rubi, io l’ho fatto veramente 😂

Un giorno che andai a prendere Giulia a scuola col Duetto un suo compagno mi chiese “se poteva fare un giro sulla mia Ferrari”. Gli risposi che non era una Ferrari, avevo scelto di avere figli e non la potevo permettere 😂

Questione spazio. Lì c’è la terribile combo seggiolini e passeggini. Foraggiati dalle logge del male della UE e dei nonni.

I primi oramai in una macchina piccola non entrano più cazzo se lo vuoi comprare sicuro e a norma (e non lo vuoi comprare sicuro? Ti vengono già i sensi di colpa in partenza, io per primo).

I secondi visto che l’infante deve dormire comodo anche mentre stai facendo trekking sulle Dolomiti (cosa che magari manco facevi prima e manco ti frega) sono grandi come delle Smart.

Ieri al supermercato uno aveva il baule aperto, occupato interamente dal passeggino, non poteva starci manco una busta di affettato. Ed era una Compass

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Anche una pagina social che analizza dati di mercato del mondo auto qualche giorno fa ha pubblicato post dedicati al declino del mondo spider-cabriolet. Ci leggono :P 

Inviato

Io sono disperato dal momento che, abbandonata la mia amata slk per esigenze di famiglia, non sono più riuscito a trovare una quadra open né spider né cabrio.

secondo me, oltre che al fattore SUV, che nel giro di qualche anno passeranno di moda per la necessità di ottimizzare pesi, aerodinamica e consumi dell’elettrico (ovvero design sempre più tendente all’ultima prius) c’è un problema legato a norme pedone, anti-intrusione e rigidità che penalizza in ordine cabrio, coupe, spider e berline.

per esempio, una e46 coupe aveva 5 posti; un’odierna serie 4 è più lunga, larga, pesante me con soli 4 posti e un abitacolo oppressivo a causa della ridotta vetratura.

L’aumento della lamiera in luogo della vetratura e l’oversizing dei cerchi ha reso le Cabrio/Coupe/Berline vetture poco sfruttabili.

i SUV risolvono per finta per questo problema: alzano il punto h, hanno una maggiore vetratura e sembrano più grandi e ariose a parità di dimensioni; inoltre i cerchi benché oversized hanno spalle

più ampie e meno delicate.

le spider/cabrio/coupe sono sempre esistite: prima o poi torneranno, quando troveranno soluzioni costruttive più pratiche. I suv sono un’invenzione recente e prima o poi scompariranno in quanto vettura senza senso

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022