Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vi dirò… per quanto trovi sublime la 8C originale, questa non sembra affatto una brutta rivisitazione; e vi dirò di più… il fatto che sia passata tanta acqua sotto i ponti dall’uscita dell’originale, rende questo progetto più interessante e anche più digeribile, perché se fosse uscito a suo tempo sarebbe apparso un po’ più delittuoso 😉

• Risposte 66
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hanno usato lo stesso background di un'altra sportiva blasonata. 🫠 (da https://www.facebook.com/CasaliniItalia/photos/pb.100064892704037.-2207520000/10158850479078823/?type=3)

• benvenuti nel 2011

• Non so se la tua è una battuta o se lo dici con cognizione di causa, ma a dicembre 2023 nel contesto di un evento dedicato a Zagato al museo Alfa Romeo questa macchina è stata mostrata ed è effettivam

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

A differenza di molti di voi, io invece non riesco a comprendere come si possa avere il coraggio di rovinare una 8c originale.....

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

A differenza di molti di voi, io invece non riesco a comprendere come si possa avere il coraggio di rovinare una 8c originale.....

per realizzare poi una macchina più brutta

Inviato
3 ore fa, andrea.bello scrive:

se ho ben capito, ogni volta che fanno una di queste,  MUORE UNA ALFA 8 C.
non aggiungo altro ...

1 ora fa, VuOtto scrive:

33 minuti fa, Giasalis scrive:

per realizzare poi una macchina più brutta

Io ero rimasto alla notizia che questo esemplare nascerà da una Spider invenduta o qualcosa del genere.

Poi, se commissionata da una persona, non vedo perché criticare quello che il committente fa coi propri soldi: magari è già possessore di una 8C e vuole qualcosa di ancora più distintivo e unico (e che magari costi meno di una 33).

Inviato
2 ore fa, savio.79 scrive:

Io ero rimasto alla notizia che questo esemplare nascerà da una Spider invenduta o qualcosa del genere.

Poi, se commissionata da una persona, non vedo perché criticare quello che il committente fa coi propri soldi: magari è già possessore di una 8C e vuole qualcosa di ancora più distintivo e unico (e che magari costi meno di una 33).

ognuno spende i soldi come vuole; ad esempio dimostrando cattivo gusto ;-)

Inviato
3 ore fa, andrea.bello scrive:

ognuno spende i soldi come vuole; ad esempio dimostrando cattivo gusto ;-)

Dài, bisogna avere il palato davvero molto molto raffinato per dire che quest'auto è di cattivo gusto, non credi?

Secondo me, le auto che mostrano il cattivo gusto di chi le sceglie sono ben altre.

Fermo restando che sono curioso di vederla da tutti i lati, e non è detta l'ultima parola...

;-) 

Inviato

Io non critico chi li ha spesi (sicuramente ne ha tanti) ma giudico il prodotto che è stato presentato. A mio avviso, non a livello dell'originale.

Ad ogni modo e concludo, resto dell'idea che (sempre a livello personale) trovo coraggioso (sbagliato?) mettere mano ad una 8c originale. Trovo quindi questa Zagato una scelta "sbagliata" da parte della committenza, a maggior ragione se la 8c donatrice era un'esemplare invenduto. Ripeto, ci vuole coraggio a fare una cosa del genere.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
20 ore fa, savio.79 scrive:

Dài, bisogna avere il palato davvero molto molto raffinato per dire che quest'auto è di cattivo gusto, non credi?

Secondo me, le auto che mostrano il cattivo gusto di chi le sceglie sono ben altre.

Fermo restando che sono curioso di vederla da tutti i lati, e non è detta l'ultima parola...

;-) 

il cattivo gusto è riferito al fatto che distruggi una 8C.

Inviato

ma esistono 8c invendute che uno può ancora acquistare? e modificarle come vuole?

inoltre, sbaglio o si era parlato di 8c spider demolite ai tempi (2008) invendute per la crisi economica?

(oppure è una leggenda metropolitana...)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
2 ore fa, Lagarith scrive:

ma esistono 8c invendute che uno può ancora acquistare? e modificarle come vuole?

inoltre, sbaglio o si era parlato di 8c spider demolite ai tempi (2008) invendute per la crisi economica?

(oppure è una leggenda metropolitana...)

col valore che hanno, non penso