Vai al contenuto
  • 0

Auto pre assegnazione

Domanda

Inviato

In attesa che mi consegnino sta benedetta audi A5 ( 10 mesi dall'ordine alla consegna, manco fosse una bugatti), mi danno in pre assegnazione una stelvio (tra tutte proprio la Stelvio avendone avute già 2 negli ultimi 7 anni 😔).

Ora mi hanno scritto che è una 2.2 diesel 190cv q4 super business.

Da questo si può capire se è pre o post restyling ? Sinceramente il modello super business non ricordo di che anni era e soprattutto ho perso di vista i vari allestimenti fatti negli anni. Però se guardo il configuratore leggo nomi come sprint, intensa e veloce.

Rispetto a quando avevo io la Stelvio solo la veloce c'era gia'. Devo dedurre che quindi mi danno un vecchio modello?

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Visto l’allestimento (ammesso che sia corretto), con tutta probabilità sarà una 2022 (di rientro dai primi 3 anni del suo primo contratto di NLT) quindi direi primo restyling. 
Ti hanno dato almeno un numero di targa?

• Grazie! 1
  • 0
  • 0
Inviato
16 ore fa, Razor9310 scrive:

Visto l’allestimento (ammesso che sia corretto), con tutta probabilità sarà una 2022 (di rientro dai primi 3 anni del suo primo contratto di NLT) quindi direi primo restyling. 
Ti hanno dato almeno un numero di targa?

si inizia con GK

4 ore fa, eccezziunale scrive:

Io sto guardando in questi giorni le Stelvio proprio su Autoscout.

Ho visto proprio una Super Business, ma 160 cv, qui vicino a me. E' un 2023 ma ancora pre-restyling. Giusto per farti un'idea mi sembra il classico allestimento da NLT. 

Altrimenti in versione Super vedo già quelle restyling (quindi con fari led, virtual cockpit ecc ecc).

Eccola la Super Business:

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-stelvio-2-2-t-d-160cv-at8-rwd-sup-bus-solo-800-km-pari-diesel-blu-azzurro-0daddba3-abfb-4ddc-9a78-81bb3a9337ae?sort=price&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=3&position=3&search_id=12wphkp6355&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=unknown&new_taxonomy_available=false&boosting_product=none&relevance_adjustment=organic&applied_boost_level=t10&boost_level=t10

Forse dal restyling si chiamano/chiamavano solo Super 🤔

Oh signore... allora questa è la mia terza stelvio praticamente uguale 🫣

• Wow! 1
  • 0
Inviato

Ritirata ieri la Stelvio. Naturalmente era non l'ultima versione ma quella precedente con schermo touch ma senza cockpit digitale. 

Peccato perché fosse stata l'ultima versione almeno potevo averle provate tutti e 3.

Almeno il colore è diverso, la prima grigio scura, la seconda verde inglese, questa blu Misano.

Detto questo è la prima volta che ritiro un auto e non ho il minimo sussulto, 3 auto uguali con oltretutto identica motorizzazione mi ha un po' abbattuto

• Mi Piace 1