Vai al contenuto
  • 0

500e 3+1 icon

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sto valutando una Fiat 500e Icon 3+1, immatricolata 01/2021, con motore da 118 CV (42 kWh).

16.000 km, unico proprietario, prezzo richiesto: -18.600 € con passaggio incluso

-Colore Rose Gold

-Sicuramente versione Icon (non La Prima): interni in tessuto scuro, niente cromature esterne

Ha però una serie di optional che non riesco a identificare con precisione: potrebbe avere qualche pacchetto aggiuntivo (tech, style, comfort, ecc.)

Vi chiedo:

-Che ne pensate del prezzo?

-Qualcuno ha info su Icon di quel periodo vendute con quel colore e dotazioni simili?

Qualche consiglio su cosa verificare prima dell’acquisto?

Grazie!

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500e-3-1-42-kwh-icon-elettrica-bronzo-ea76b2fc-77ad-47b8-92c9-06d6929c824e?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 17.990
Chilometraggio: 16.624 km
Anno: 07/2021

Modificato da A.Masera

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Onestamente mi sembra cara lascerei perdere anche perché è soggetta ad obsolescenza tecnologica 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 0
Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

Onestamente mi sembra cara lascerei perdere anche perché è soggetta ad obsolescenza tecnologica 

a me sinceramente non sembra cara per niente, 15.000 km è quasi regalata rispetto al listino...

per l'obsolescenza non mi preoccupo, guido solo elettrico da quasi 5 anni, la batteria è l'ultimo dei problemi e FIAT di certo è una garanzia per il supporto...