Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

In arrivo al Salone di Monaco la nuova Seal 06, una bella Wagon di segmento D, plug in.

Opinione personale: al di là del fatto che i marchi generalisti che hanno a catalogo wagon si segmento D sono solo Skoda e Volkswagen con le gemelle Superb e Passat, trovo questa Seal 06 veramente gradevole, che avrà di certo la sua buona fetta di estimatori qui da noi

new vehicle energy cars(9).jpg

1_5(9).jpg

byd-seal-06-dm-i-wagon-1185049.jpg

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

In realtà come wagon di segmento D ci sta anche la Peugeot 508, quindi si arriva a ben 3 sw generaliste sul mercato. Numeri ridicoli se si pensa al passato non troppo remoto. I suv hanno cannibalizzato tutto

Ritornando alla BYD, sarà forse interessante per le flotte aziendali, ma credo che ai privati interesserà ben poco

Modificato da DSPGT
  • Mi Piace 1

spacer.png

Inviato

Se anche questa la prezzano bene e fanno una campagna leasing/NLT aggressiva, c’è il rischio che si vada a prendere quelli con Octavia/Passar/Superb in scadenza di contratto. 

• Mi Piace 2
Inviato

ahi ahi, io la vedo nera...Byd sta realizzando auto molto interessanti...questa sw, seppur in un segmento non in salute, può attrarre parecchi aficionados di questa tipologia di auto...

Non l'avrei mai detto che mi potesse piacere un' auto cinese...

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 minuto fa, DOssi scrive:

Gli interni BYD sono inguardabili .

Sarebbe consigliato guidarla a occhi chiusi con la guida autonoma.

Bah.. non i sembrano tanto peggio di roba "nostrana"...

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Interni gradevoli, sobri con qualche guizzo stilistico apprezzato, molto meglio dei patchwork nostrani.

Carina la plancetta centrale (anche se per me il futuro è la leva del cambio al volante), anche il volante stesso è ben disegnato.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Galleria dei mostri ( e mi sono limitato ai modelli per l'Europa)

Sembrano disegnati da Luigi Colani  😁

seal.jpg.5f641d2f9629ab55607ebb3ecb7d82b3.jpgdolphininterior-1024x576.jpg.65fc9bb93e80554af4327110718362c9.jpg

seal23.jpg.33e79ef58e7e2d03ce364db5bdf8c1e0.jpg

Modificato da DOssi
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1