Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Article_178526_860_575.jpgimages (15).jpegimages (14).jpeg2025081806313093.jpgimages (16).jpeg2025081806312571.jpgdongfeng-m-hero-warrior-m817-zilvergrijs-interieur.jpgDonfgeng-M817-Sales-4.webp

Verrà presentato al Salone di Torino il nuovo SUV nel marchio specializzato nel fuoristrada del gruppo Dongfeng. Le misure della M-Hero M817 sono 5.100 mm lunghezza × 1.998 mm larghezza × 1.899 mm altezza, con un passo di 3.005 mm. Il nuovo fuoristrada presenta un angolo di attacco di 33°, un angolo di uscita di 34° e un’altezza minima da terra di 335 mm (che può essere aumentata a 385 mm grazie alle sospensioni pneumatiche).

Il M-Hero M817 sarà disponibile EV ma soprattutto potrà contare su una versione Ibrida Range Extender basato su un powertrain PHEV composto da un motore da 1,5 litri (generatore) e 2 motori elettrici. Il sistema eroga una potenza combinata di 505 kW e una coppia di 848 Nm. Grazie a questa motorizzazione, M817 può accelerare da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi. Il fuoristrada è dotato di un pacco batteria da 31,7 kWh, che offre un’autonomia combinata di oltre 1.000 km di cui in solo elettrico 200 km (CLTC).

Infotaimant e ADAS sono invece sviluppati in collaborazione con Huawei.

Ulteriori informazioni le avremo a Torino

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Le croci posteriori sono di serie su tutte le versioni, o solo su quella predisposta come carro funebre?

Amen.

Modificato da infallibile_GF

Inviato
38 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Le croci posteriori sono di serie su tutte le versioni, o solo su quella predisposta come carro funebre?

Amen.

Pure rovesciate: Satan Edition #666

Inviato
18 ore fa, infallibile_GF scrive:

Le croci posteriori sono di serie su tutte le versioni, o solo su quella predisposta come carro funebre?

Amen.

Per i funerali su terreni impervi lol

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Ma il senso di avere una finta ruota di scorta appesa al baule, che aumenta gli ingombri e riduce pure la già minima visibilità al posteriore, quale sarebbe?

Inviato
52 minuti fa, Albe89 scrive:

Ma il senso di avere una finta ruota di scorta appesa al baule, che aumenta gli ingombri e riduce pure la già minima visibilità al posteriore, quale sarebbe?

...ah... non è il paracadute? 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, Pin_86 scrive:

Questa se la prezzano <40.000€ con delle rate aggressive ne vendono a secchiate

costa sui 40mila Euro in Cina, immagino che qui si debba metterci come minimo un +50%.

Inviato
49 minuti fa, slego scrive:

costa sui 40mila Euro in Cina, immagino che qui si debba metterci come minimo un +50%.

Troppo caro, immaginavo già tutti i possessori di SUV wannabe correre a farsi le rate per questo che è bello grosso.

Inviato
29 minuti fa, Pin_86 scrive:

Troppo caro, immaginavo già tutti i possessori di SUV wannabe correre a farsi le rate per questo che è bello grosso.

secondo me dobbiamo cominciare a ritarare la nostra percezione in merito ai prodotti cinesi.

hanno una potenza d fuoco senza eguali, un bagaglio tecnologico che ha poco o nulla da invidiare e una pletora di marchi da proporre: arrivano e arriveranno certo prodotti per la massa dove spingono sul prezzo, ma cominciano a spingere anche su robe più costose. perché il mercato cosiddetto premium o sub-premium che dir si voglia non fa schifo a nessuno e in una fase come questa che vede i produttori tradizionali arrabattarsi tra mille problemi certe proposte cinesi di fascia medio-alta cominciano ad avere senso e probabilmente avranno anche mercato.

quest'auto ad esempio - vista con occhio scevro da pregiudizi - non ha nulla del prodotto "wannabe": caratteristiche tecniche, dotazioni e finiture lo collocano chiaramente al di sopra die nostri marchi generalisti (per fare un paragone, sono salito qualche giorno fa su un nuovissimo suv premium tedesco da oltre 70amila euro e gli interni be'... lasciamo stare, non avrei difficoltà a credere che questi siano fatti meglio)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.