Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

Featured Replies

Inviato

Molto diversa da quanto mi aspettavo, indubbiamente è carina e personale.

Vedremo quanto riusciranno a portare in serie.

• Risposte 23
  • Visite 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• AlfaZeta6
    AlfaZeta6

• LEAK della versione produzione!!!

• Prima i teaser ...poi il logo 2CV veramente brutto, non mi facevano presagire nulla di buono. E infatti la trovo molto banale con soluzioni alquanto scontate. E stiamo parlando del Concept...figurat

Immagini Pubblicate

Inviato

Prima i teaser ...poi il logo 2CV veramente brutto, non mi facevano presagire nulla di buono.

E infatti la trovo molto banale con soluzioni alquanto scontate.

E stiamo parlando del Concept...figurati il modello di serie che adda veni' !!

Curioso che nel 1997 Chrysler presentava il concept CCV che voleva commercializzare nei mercati poveri e emergenti, vedi Cina, chiaramente ispirato proprio alla 2 CV.

657369565_1344327171074064_5783404955084815641_n.jpg530665374_122149179056791459_285531814195569846_n.jpgChrysler-CCV-Rear-Angle.jpg

Ecco dopo 30 anni, siamo noi i mercati poveri destinati a comprarci una scatoletta di plastica elettrica. al prezzo di 15.000 Euro !!!🤐🤐

Modificato da DOssi

Inviato

Le anticipazioni la facevano più bella ... ora mi sembra più un simpatico giocattolo.

Ci sono tutte le citazioni: Fanali, cofano con nervature e prese d'aria laterali, i cerchi, frecce d'epoca, la capote che scende fino alla barra dei fanali posteriori (citazione mal riuscita con lo sportello del baule nero), volante monorazza, leva del cambio ad ombrello, sedili, la rara la "Radioen" e persino la TPV (la nonna di questa) è citata nel raccordo del cofano con il parabrezza. Il mio dilemma è questo: diversamente da Renault che ha presentato a suo tempo dei concept della 5 e della Twingo molto vicini alla vettura di produzione, Stellantis, finora, ha svelato concept al massimo di "stile" o comunque lontani parenti dei modelli di serie (vedasi Pu+Ra che è il più compiuto e anche viaggiante, ma anche Elo e Polygon), quindi cosa resterà di questo concept sulla versione di serie? Gia solo il giro porta della finestratura che imita il semicerchio della vettura originale è difficile da condividere con altri modelli che, almeno in teoria, avranno la stessa scocca. Perchè è vero che non c'è più Carletto, ma il prezzo finale di queste automobili non permette sostanziali differenziazioni, credo.

45 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Il posteriore è una semi citazione della Dyane

CL26.021.305 - format 16-9.jpg

Dyane-6-Rood-82.000km-7.jpg

In realtà il cofano della 2cv è così ... con tre nervature verticali e la maniglia di apertura ... il problema è che hanno messo i fari in alto mentre in basso hanno citato una 205! 🤣 Anche il cofano nero citerebbe la capote della versione originale che arrivava fino ai fanali in basso ... in pratica risparmiavano sullo sportello, ma insomma chi se le ricorda!