Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vacanze?

Featured Replies

Inviato

Da questa fine settimana parto in vacanza (in grupetto) ma non so ancora dove andare la settimana prossima...

cero mare, buon cibo, caldo... insomma un bel posto.

Abbiamo pensato a Ponza e mi sto informando... le piccole isole mi piacciono abbastanza, in effetti la settimana dopo vado a Capri e Napoli..

Conoscete Ponza? E bella ? 4-5 notti sono troppe ? Altre mete da proporre ? ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Una puntatina nelle notti folli della riviera romagnola io nn me la lascerei scappare :)

Comunque , buona vacanza :P

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

mio cugino è stato a Ponza e mi ha detto che è molto bella, esclusiva e carissima.

io qualche settimana fa ero a Ischia, una bella isola (se si eccettua il caotico porto) divertente da girare in motorino la sera fra i locali (ce n'era uno che anche di notte sfornava croissant farciti con nutella etc... un'autentica bomba!) . e poi sono andato in motonave a Capri (eccezionale e di gran classe, ma rigorosamente da andare col pranzo al sacco....) e Procida (autentica isola di pescatori, non turistica).

Credo sia il periodo peggiore per visitare a Napoli, mezza sventrata per i cantieri della metropolitana, megio andare nel periodo natalizio (quel che farò io).

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
Aggiungo che mi piacerebbe trovare un posto tra la liguria e la campania...
Inviato

Ponza è bellissima e vale il viaggio !!! Affittate un gozzo (sui 80 euro per 5-6 persone al giorno) e fate il giro di TUTTA l'isola (circa 2 ore)... ne vale la pena e faermatevi per nuotare dove volete....

Andate anche a Palmarola !!!

L'auto, se la porti fino a Ponza, poi non la tocchi + perchè le strade sono strette e si gira benissimo a piedi sennò in bici/motorino o mezzi pubblici... Con l'aliscafo da Formia o Anzio è circa una ora, sennò in traghetto Caremar da Formia sono 2.30 ore.... Ci sono parecchi traghetti/aliscafi quindi non avrete problemi di spazio... Puoi anche prenotare via internet !

Andateci a Ponza che è bellissimaaa !!!!!

Grazie ancora per il tuo aiuto Fulvio !!!

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

Le coste della toscana sono molto belle e poco "commerciali"...bello bello

io ci sono finita diverse volte e ho un sacco di bei ricordi :D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
Le coste della toscana sono molto belle e poco "commerciali"...bello bello

io ci sono finita diverse volte e ho un sacco di bei ricordi :D

anche io circa 8 anni fa col camper ci andavo..era un posto bellissimo,mi sfugge il nome..poi anche la puglia e bellissima 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Vieni in puglia......zona salento o senza scendere cosi giu'...zona monopoli-capitolo....Sembra la Sardegna