Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le vostre novità al Salone di Parigi

Featured Replies

Inviato

Secondo voi quali saranno le novità che il gruppo Fiat lancerà al Salone di Parigi 2004?

Io direi molte siccome si prospetta un 2005 troppo roseo e colmo di novità interessanti.

Dopo la certezza di una versione speciale della Ypsilon denominata "Bikini", credo che troveremo la nuova Fiat "Large" in tutte le sue forme, la nuova Fiat Panda 3 porte (la SUV è stata già anticipata a Francoforte nel 2003 e la 4x4 al Motorshow di Bologna 2003), la Fiat Idea 4x4 (praticamente una 5terre meno concept car), la Lancia Musa Integrale (Taurus aveva detto che era in programma), l'Alfa Romeo 147 restyling e 4x4, la Fiat Stilo restyling e la Multiwagon 4x4 (in veste da concept car)... e forse (presumo) l'anticipazione dell'Alfa Romeo 158. Anche se molti hanno detto che la Ypsilon HF è stata rimandata al 2005, non dubito di un possibile ripensamento dei vertici Fiat per lanciarla al Salone di Parigi, dato che molti del forum hanno detto di aver visto muletti di Ypsilon con cerchi grandi e abbassate... praticamente delle HF camuffate.

Secondo voi, quali saranno le novità all'imminente Salone di Parigi 2004?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Io vado a Parigi per una novità (un restyling), ma non è italiaca ... e se mi aggrada potrei far la "vaccata" :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Inviato
Io vado a Parigi per una novità (un restyling), ma non è italiaca ... e se mi aggrada potrei far la "vaccata" :lol:
Inviato

A4 restyling?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

!!! mica vorrai cambiare la tua ambulanza con un' ambulanza restyling??? consumista! :P

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)