Vai al contenuto
  • 0

Importanti sfide nel 2005


Giulio

Domanda

Quest'altranno troveremo delle battaglie molto intense e molto importanti e interessanti.

Riguardano la produzione automobilistica nazionale con quella estera.

Avremo l'Alfa Romeo 158 che si batterà contro la Bmw serie 3. Questi due sono modelli molto importanti per i due singoli marchi, perchè una può risollevare le sorti del marchio italiano, mentre l'altro contribuisce al continuo innalzamento del marchio tedesco.

Poi ci saranno la nuova "199" contro le nuovissime Renault Clio III serie, Toyota Yaris II serie e Peugeot 207... chi sarà la migliore? Finora la regina del segmento, in Europa, è stata la Peugeot con la sua attuale 206, ma c'è da ricordarsi che la Fiat ha sempre fatto scuola nel segmento grazie, in passato, alle mitiche 127, Uno e Punto I serie. Poi molta gente del forum ha già dato un ottimo giudizio osservando le fotografie dei prototipi camuffati.

Sinceramente vedrei avantaggiata la "199" siccome è disegnata da Giugiaro, autore della bellissima I serie della Punto (con uno stile ancora oggi rimpianto). Infatti, mi pare di aver sentito dire che la 207 non dovrebbe cambiare molto come stile dalla precedente 206, la Clio sarà una specie di Megane II in miniatura e la Yaris avrà un design anonimo come quelli di Corolla e Avensis.

Comunque è tutto da vedere...

Ah, stavo dimenticando: chi vincerà tra il Suv Fiat e quello Suzuki, pur nascendo dallo stesso progetto?

Comunque, nel 2005, si prevedono importanti battaglie per essere i migliori!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma cosa ne sai te della mia vita????

Appunto, nulla.

Posso solo dedurre da ciò che scrivi. E ciò in effetti, è, a tratti, abbastanza preoccupante.

E siccome io una volta scrivevo le stesse cose e con gli stessi toni che usi tu, posso fare 2+2.

Aggiungendoci il fatto che leggo i messaggi sul tuo forum, con il prodotto del tuo intelletto occupi la banda passante della mia connessione a internet, e quindi, come minimo, ho la libertà di dirti cosa ne penso.

Tu sei libero di rifletterci oppure no, ma, visto che ti senti abbastanza sicuro per non riflettere minimamente sulla mia prima critica, portata in modi molto cortesi, permetti o non permetti, ti devo dire chiaramente ciò che penso.

Mai esistito che io rida alle spalle di qualcuno prendendolo per il #!#!.

E dal momento che, per i tuoi messaggi, un paio di motivi li avrei, preferisco dirti chiaramente ciò che penso.

Ripeto: libero tu di rifletterci o meno, ma io parlo perchè sono passato in una condizione automobilistico-psicologica che, da ciò che scrivi, appare molto simile alla tua.

Se mi spiaglio, spiegamelo, ma non fare quello che mi dice di stare zitto, perchè è come tapparsi le orecchie e urlare "lalalalallaalla" quando uno ti parla insieme.

ciao ciao!

PS: tra l'altro non sono tuo padre o tuo fratello e non sono qui a fare della beneficenza. Quindi io te l'ho detto. poi sono cavoli tuoi.

Allora fai proprio male ad affidarti alla verità di internet. Non devi mai fidarti di colui che ti sta scrivendo dietro lo schermo.

Tu puoi parlare liberamente della tua passione per le auto, ma quando sei sicuro che il sottoscritto sia come quel personaggio che tu hai in mente, ti sbagli di grosso. Il problema è che ne sei convinto! Non credere che le persone come me, se scrivono così ossessionatamente sul mondo dell'auto in questo forum, siano coloro che leggono solo riviste di auto persino quando sono alla toilette, hanno i poster appesi in camera i quali li ammirano intensamente per più di mezz'ora... e, come hai detto te, tutte le notti si sognano le automobili. Sono cose assolutamente sbagliate che una persona non s'immagina, bensì crede già che l'altra faccia così. E' un grave errore, perchè invece una persona, comunque, può avere interessi per diversi argomenti, e dedica un po' di tempo a ciascuna.

Ecco perchè ti ho detto di stare zitto, perchè tu non puoi già conoscermi da ciò che scrivo qua sopra!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora fai proprio male ad affidarti alla verità di internet. Non devi mai fidarti di colui che ti sta scrivendo dietro lo schermo.

Tu puoi parlare liberamente della tua passione per le auto, ma quando sei sicuro che il sottoscritto sia come quel personaggio che tu hai in mente, ti sbagli di grosso. Il problema è che ne sei convinto! Non credere che le persone come me, se scrivono così ossessionatamente sul mondo dell'auto in questo forum, siano coloro che leggono solo riviste di auto persino quando sono alla toilette, hanno i poster appesi in camera i quali li ammirano intensamente per più di mezz'ora... e, come hai detto te, tutte le notti si sognano le automobili. Sono cose assolutamente sbagliate che una persona non s'immagina, bensì crede già che l'altra faccia così. E' un grave errore, perchè invece una persona, comunque, può avere interessi per diversi argomenti, e dedica un po' di tempo a ciascuna.

Ecco perchè ti ho detto di stare zitto, perchè tu non puoi già conoscermi da ciò che scrivo qua sopra!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora fai proprio male ad affidarti alla verità di internet. Non devi mai fidarti di colui che ti sta scrivendo dietro lo schermo.

Tu puoi parlare liberamente della tua passione per le auto, ma quando sei sicuro che il sottoscritto sia come quel personaggio che tu hai in mente, ti sbagli di grosso. Il problema è che ne sei convinto! Non credere che le persone come me, se scrivono così ossessionatamente sul mondo dell'auto in questo forum, siano coloro che leggono solo riviste di auto persino quando sono alla toilette, hanno i poster appesi in camera i quali li ammirano intensamente per più di mezz'ora... e, come hai detto te, tutte le notti si sognano le automobili. Sono cose assolutamente sbagliate che una persona non s'immagina, bensì crede già che l'altra faccia così. E' un grave errore, perchè invece una persona, comunque, può avere interessi per diversi argomenti, e dedica un po' di tempo a ciascuna.

Ecco perchè ti ho detto di stare zitto, perchè tu non puoi già conoscermi da ciò che scrivo qua sopra!

Visto la mandata ad alta densità di retorica morale che mi hai appena fatto, in effetti devo dire che ho visto la luce.

Mettiamola così: mi svesto dei panni del buon samaritano ed indosso quelli di un forumista qualsiasi che ha i suoi gusti, visto che tu non leggi le cose che dovresti leggere.

ed il messaggio diventa: mi sono rotto i coglioni di vedermi il mio tempo di caricamento della pagina occupato da argomenti incosistenti e proclami pubblicitari del cazzo.

Se hai da scrivere qualcosa scrivi qualcosa che abbia un capo e una coda, grazie. e, dai commenti contenuti in questo thread ed in molte manifestazioni passate, deduco che non sono il solo a pensarla così.

Da ultimo, non venirmi ad insegnare come sono i pianali del gruppo, come hai fatto in passato, che lo so meglio di te.

messa giù così va un po' meglio?

è un po' più comprensibile?

ciao ciao!

Modera i termini, perchè non mi sono ancora rivolto con te in questi modi volgari.

Io non ho nominato nessun pianale, ma ho visto che credi di conoscere come sono fatte le persone dal primo messaggio che scrivono sul forum. Va bene a dire "italianofilo" o "tedescofilo", "ignorante in materia" o "sapientone"... ma non "persona che si sogna di notte le auto" o "vivi solo di auto e non vai mai a donne...". Se vuoi mi abbasso ai tuoi livelli:

ma cosa ne sai te di me? E cosa ne sai te degli altri del forum, a parte qualcuno (se esiste) che ti ha già conosciuto dal vivo? Ecco, è questo quello che volevo dirti. E' un po' più comprensibile?

Quindi, smettiamola qui; voltiamo pagina e dimentichiamo ciò che è appena successo, ok?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma forse vi riferite al nuovo auto oggi dove ci sono 10 confronti tra auto italiane e estere...comunque dò per la prima volta ragione ad artemis

PS:smettetela di litigare!

Mi hai anticipato. Comunque riguarda in parte proprio questo servizio sul nuovo numero di Auto Oggi. Io, però, mi riferivo anche a livello europeo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Modera i termini, perchè non mi sono ancora rivolto con te in questi modi volgari.

Non ho rivolto a te alcun epiteto.

Ergo, sono all'interno di quando concessomi dal regolamento.

Per il resto, più di una fonte mi ha consigliato di lasciare perdere il discorso, "che non ne vale proprio la pena".

voglio solo farti notare una cosa: sei sempre li ad insegnare a tutti, ma ti faccio vedere un paio di cose carine...

I prototipi Lancia:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=115514&highlight=#115514

Fiat Palio e Fiat Uno!

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=99321&highlight=#99321

I pianali Fiat!

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=8490&postdays=0&postorder=asc&start=75

sei solito dirne di cotte e di crude.

Quindi non è il massimo che tu dica agli altri di abbasare i toni quando ti criticano.... :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io dico di abbassare i toni alle persone che credono di conoscermi alla perfezione solo in base a quello che scrivo nel forum, come se sanno già tutta la mia vita, e perciò mi criticano e mi cristallizzano in un modo sbagliato. E' per questo che me la prendo con te, dato che hai fato così.

Comunque lo ripeto: finiamola qui e torniamo a parlare di auto come il forum vorrebbe, perchè so che algi altri non importa niente delle nostre discussioni. Accetto le tue critiche, ma tu accetta anche le mie!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io dico di abbassare i toni alle persone che credono di conoscermi alla perfezione solo in base a quello che scrivo nel forum, come se sanno già tutta la mia vita, e perciò mi criticano e mi cristallizzano in un modo sbagliato. E' per questo che me la prendo con te, dato che hai fato così.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' una giustificazione troppo semplice, Giulio, tirarsi dietro delle critiche poi divendersi dicendo "non hai capito nulla di me. che ne sai?".

Sai quale è la verità di internet?

E' che le persone, qui dentro, sono la proiezione esatta di loro stessi, o di una parte che vogliono recitare.

Significa che tu sei ciò che scrivi, a prescindere che gli altri abbiano capito effettivamente chi sei.

Ciò che scrivi è la tua proiezione, e tu sei ciò che scrivi. Giusto o sbagliato che sia è il fatto. il solo dato di fatto che conta.

E, alla conta dei fatti, la tua proiezione è ciò contro cui gli altri muovono critiche o complimenti.

Ergo, sei tu....

.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io dico di abbassare i toni alle persone che credono di conoscermi alla perfezione solo in base a quello che scrivo nel forum, come se sanno già tutta la mia vita, e perciò mi criticano e mi cristallizzano in un modo sbagliato. E' per questo che me la prendo con te, dato che hai fato così.

E' una giustificazione troppo semplice, Giulio, tirarsi dietro delle critiche poi divendersi dicendo "non hai capito nulla di me. che ne sai?".

Sai quale è la verità di internet?

E' che le persone, qui dentro, sono la proiezione esatta di loro stessi, o di una parte che vogliono recitare.

Significa che tu sei ciò che scrivi, a prescindere che gli altri abbiano capito effettivamente chi sei.

Ciò che scrivi è la tua proiezione, e tu sei ciò che scrivi. Giusto o sbagliato che sia è il fatto. il solo dato di fatto che conta.

E, alla conta dei fatti, la tua proiezione è ciò contro cui gli altri muovono critiche o complimenti.

Ergo, sei tu.

Non esiste alcun "non sai niente di me" perchè non siamo in un salotto a parlare, ma su un forum a scrivere.

E non puoi togliere il diritto agli altri di giudicarti solo perchè non sanno come sei.

Loro sanno ciò che scrivi, ed ai fini della vita sul forum o in una chat è del tutto sufficiente.

Come nel mondo la gente giudica gli altri per quello che conosce di loro, lo stesso accade su internet.

E diritti e doveri della convivenza civile non cambiano solo perchè il mezzo di comunicazione è differente.

E' questa la verità di internet.

E te lo posso assicurare. Non posso dirti quanto e cosa. Ma prima di dirlo ho solcato internet in molti contesti diversi, molti più di quanti tu stesso possa averne solcati.

Perdona la mia lezioncina.

Saluti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.