Vai al contenuto

Prova Golf 2.0 TDI Dsg


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Su Auto di settembre ho trovato la prova di questo modello. Non c'è che dire: ha delle ottime prestioni (un 0-100 veramente notevole). Non comprerei mai la Golf, perchè preferisco di gran lunga la 147. Anche se devo dire, a Wolfsburg hanno fatto un ottimo lavoro. C'è una cosa che non riesco però a digerire: montate sul cruscotto, linearmente, delle mostrine finto metallo fatte con una plasticaccia orrenda. Quando vengono replicate sui pannelli porta stridono con le maniglie in vero metallo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla presentazione (ne sono certo:l'ho fatto notare ad un amico golfista) erano in metallo. Forse poi sono andati sul risparmio: mc076 potrebbe venire in aiuto per questo particolare. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente, sono stati molto bravi a ottenere quell'effetto (sopratutto per un cliente medio come me.....). Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Alla presentazione (ne sono certo:l'ho fatto notare ad un amico golfista) erano in metallo. Forse poi sono andati sul risparmio: mc076 potrebbe venire in aiuto per questo particolare. Ciao!
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
idealmente è una gran cosa....praticamente è solo peso in +

Beh se da 9.5 sec sullo 0-100 la Golf 2.0 TDI è arrivata con il DSG a 8.8 secondi mi spiace ma sia idealmente ma soprattutto praticamente è una gran cosa.

Diciamo piuttosto che nelle auto "commerciali" di oggi il DSG rappresenta una vera innovazione, molto + utile rispetto ai vari JTD, FSI, oppure TDI 16v o perché Mjet e cosi via.

Secondo il capofficina Maserati di Siena (mio conoscente) il DSG come cambiata è + veloce del "cambio corsa" Ferrari: sono parole sue, non so se sia vero o no, però il DSG è montato anche sull'Altea e pensare che un auto "umile" come questa possa usufruire di tanta tecnologia mi fa venire in mente che in VW in queste occasioni hanno fatto bene il proprio mestiere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.