Inviato 31 Agosto 200421 anni fa Siamo tre piccoli porcellin siamo tre fratellin mai nessun ci dividerà neanche berluscà si scherza naturalmente ,e non volevo assolutamente copiare il poeta di autopareri e cioè il grande Copco perchè non sono all'altezza ma guardando la foto ...di che diavolo parleraanno questi tre ? mah Ciao
Inviato 31 Agosto 200421 anni fa Ovvio...di come conquistare il mondo, attaccando l'Alberta e la Jacuzia dopo aver girato il bonus da 10 carrarmatini! Ma i tre B vigilano, ed i loro loschi piani saranno come sempre sventati.... Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 31 Agosto 200421 anni fa Schroeder ha appena invitato i suoi due amici a farsi 'sti quattro litri di birra all'OcktoberFest di Monaco che comincia verso il 20 settembre, e Shirac sta assicurando Putin che è una festa che non si può perdere, raccontandogli di quanto bone siano le tedesche quadrate che portano 7-8 boccali al giro
Inviato 31 Agosto 200421 anni fa Siamo tre piccoli porcellin siamo tre fratellin mai nessun ci dividerà neanche berluscà si scherza naturalmente ,e non volevo assolutamente copiare il poeta di autopareri e cioè il grande Copco perchè non sono all'altezza ma guardando la foto ...di che diavolo parleraanno questi tre ? mah Ciao Huè Putin, io son Chirac A me piace l’Armagnac Huè Schröder, io son Chirac Quant’è bono il mio Cognac Huè Chirac, io son Schröder Io gran birra uso ber La consiglio a te e Putin Mi fa pena il bicchierin Huè carogna d’uno crucco Io di Vodka mi fò ciucco Preferisco il bicchierin Quant’è ver ch’io son Putin Son d’accordo con Putin Molto meglio il bicchierin Bello pieno d’Armagnac Quant’è ver ch’io son Chirac Li mortacci tua Chirac Piscio sopra al tuo Armagnac Sol di Vodka è carin Riempir lo bicchierin Huè Chirac, huè Putin ‘nnate ‘n kulo per benin Bevo birra, io so alemanno Ed in kulo ve ce manno Huè ragà ma che succede? Del bicchier noi siam mercede? Possiam ber dalla bottiglia Qualsivoglia meraviglia Siam potenti, siam signori Moderiamo i nostri umori Questa rìunione è orfàna Del Gran Kan con la bandana Se di kuel sentiam mancanza ‘ mbriaki siamo ormai abbastanza Non berrem mai più skifezze Sol Barbera e Chianti a pezze. PS Nessun poeta, Guglielmo; solo uno 'mbriaco che prova a giocare con le parole.
Inviato 2 Settembre 200421 anni fa Huè Putin, io son ChiracA me piace l’Armagnac Huè Schröder, io son Chirac Quant’è bono il mio Cognac L'unico vero, inimitabile e mitico Copco.Quanto ci sei mancato, copco :cry: ( Quindi qui ci vuole un bel brindisi: :b35 :doc Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire