Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Io cmq non ho capito la questione delle versioni Quadrifoglio Verde/Oro... da ignorantissimo :oops::oops: chiedo: nella storia passata di Alfa so che erano versioni speciali di vetture di serie, ma speciali per cosa? Che significa strettamente "Quadrifoglio Oro" o "Quadrifoglio Verde"?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie! continuiamo a colmare le mie gravi lacune in "Storia dell'Alfa"!

Ma si parla di Quadrifogli o T.I. per 939?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti si parla di commercializzazione prima dell'estate

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda:

ma di tutte le novità che vedremo a Ginevra (che cioè verranno ufficialmente presentate al pubblico in quell'occasione), quali auto - oltre alle due Alfa (939 e Brera) - mancano ancora all'appello di foto ufficiali di presentazione?!?!? Cioè... praticamente TUTTE LE MARCHE hanno già diffuso le foto ufficiali delle loro novità... Audi, BMW, Fiat, Mercedes, Volkswagen, ... solo per citarne alcune.

Quando pensa di presentare qualcosa l'Alfa?!?! Io non resisto più...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se non la mettono a ginevra e pura incoscienza

Su 147vc un utente ha detto che sicuramente nn la vedremo a Ginevra.Lì presenteranno solo la Gtv/Brera che verrà commercializzata in autunno.Con questo si vuole far capire che la berlina deriva dal coupè e nn viceverse.Ha detto inoltre che a giorni verranno diffuse le prime foto,della Brera ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda:

ma di tutte le novità che vedremo a Ginevra (che cioè verranno ufficialmente presentate al pubblico in quell'occasione), quali auto - oltre alle due Alfa (939 e Brera) - mancano ancora all'appello di foto ufficiali di presentazione?!?!? Cioè... praticamente TUTTE LE MARCHE hanno già diffuso le foto ufficiali delle loro novità... Audi, BMW, Fiat, Mercedes, Volkswagen, ... solo per citarne alcune.

Quando pensa di presentare qualcosa l'Alfa?!?! Io non resisto più...

Ma che dici? Normalmente le foto vengono distribuite pochi giorni prima ...... toh 1 settimana prima......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.