Vai al contenuto
  • 0

Opinioni generali udite alla presentazione della Musa


Giulio

Domanda

Con questo messaggio vorrei chiedere a tutti voi cosa ne pensate della Musa dopo averla vista e provata durante il porte aperte, semmai confrontandola anche con la classe A.

Inoltre, siccome ho letto in giro che la Musa ha avuto un grande successo "di visite" durante il suo porte aperte, vorrei sapere le opinioni della gente che ronzava intorno al modello, o almeno se un vostro conoscente abbia cambiato idea, avendola giudicata prima male.

Sapete, per caso, quanti ordini ha ricevuto?

Quando ci andai io, una signora pensionata, con suo marito, era dal venditore per prendere una Musa 1.4 benzina, ma era ancora indecisa sul colore della carrozzeria e sui rivestimenti interni. Salutò il venditore e gli disse che dopo qualche giorno sarebbe venuta decisa per ordinarla.

Comunque non è vero che la Lancia è una marca per i vecchi. Infatti ho anche visto una coppia ventenne che provarono la Musa e salirono sulle Ypsilon esposte, come fecero anche due amiche ventenni.

Comunque, la Musa è un ottimo prodotto partito dalla base della già eccellente Fiat Idea. Infatti, rispetto alla classe A, il design esterno, l'abitacolo accogliente e caloroso, l'abitabilità, i motori (non parlo della gamma che è inferiore, ma dei diesel che sono multijet!!) sono superiori rispetto a quelli delal Mercedes, mentre quest'ultima la trovo migliore in qualche finitura e nella gamma motori. Allo stesso livello sono nella qualità dei materiali.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anch'io sto pensando di comprarmi una nuova Ypsilon prenotandola, semmai, a dicembre. Ma la "marca per vecchi" lo dicono quelle persone che ritengono Lancia un marchio morto o troppo nobile per giovani. Ecco perchè ho detto così, capito?

Voglio vedere che facce faranno quando vedranno la Ypsilon HF al Salone di GInevra 2005!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.