Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

3+1...la nuova 500

Featured Replies

Inviato

Sporting ha detto che il progetto è stato approvato e si farà...come potrebbe essere altrimenti, quella macchina era stupenda...

ma io vi chiedo ancora una volta,visto che non dovrebbe essere in toto come la showcar, come dovrebbe essere secondo voi questa macchina?

quali caratteristiche dovrebbe riprendere della vecchia 500?

cosa dovrebbe avere di più?

e infine, potrebbe essere l'auto dell'inaspettato ritorno in auge del gruppo fiat...?insomma se la fiat azzecca due auto come nuova punto e nuova 500, dovrebbe fare sfaceli in mezzo mondo...lì non c'è mini che tenga...insomma la mini era l'auto di mister bean, la 500 quella della dolcevita... :D:D

• Risposte 106
  • Visite 13.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

posso aggiungere che comunque sarà bella e cara.. più di una punto a parità di motore...

Inviato

Allora per me davanti e' quasi perfetta..... solo un pochino piu cattivella nello sguardo.....

Dietro qualcosa non mi convince....saranno i fari simil-stilo.... Vanno cambiati i gruppi ottici....

Dentro la vorrei SUPER originale come Mini ma piu carina.

Inviato
  • Autore

orca blueyes, non se ne vede una...maledizione... mi piacerebbe postare anche qualche vecchio photoshop delle versioni abarth...

cmq, lapo di cose modaiole se ne intende...secondo me dovrebbero mettere all'interno qualche particolare vintage ma allo stesso tempo hi-tech...tipo un bel pomello del cambio come quello della vecchia 500 e la strumentazione uguale...poi , sempre dentro, vorrei tanti abbinamenti e qualità...bho..non so come descriverlo...però si può dire che la 500 sia un'ispirazione enorme per qualunque designer, quindi faranno bene...del prototipo 3+1, posso dire che dentro, forse, era un po' troppo spartano...

le versioni abarth, dovrebbero avere un piccolo spoiler e le minigonne a contraso con la carrozzeria...per non parlare della marmitta e del marchio con lo scorpine al posto di quello fiat...

mi viene da sbavare se solo ci penso...sta nuova 500, per la fiat potrebbe essere un vero terno al lotto...

Inviato
  • Autore
posso aggiungere che comunque sarà bella e cara.. più di una punto a parità di motore...
già sono contento che abbia gli stessi motori della punto...è proprio quello che speravo...così gliela facciamo vedere noi alla bmw-mini...

arriva l'orgoglio tricolore... 8)

Inviato

io??...vorrei il motore dietro...se no' che 500 e'?E' un falso...lo so che hanno rifatto il maggiolone nuovo a ta..pero' nn e' che dobbiamo sempre seguire gli altri....sai che godo con la trazione dietro?il bagagliaio?boh...va beh ritiro quello che ho detto