Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buco troppo piccolo per l'inserimento :)

Featured Replies

Inviato

Allora... ieri sera stavo tornando a casa con la mia nuova Fiestina 1.4 Tdci, mi accorgo di essere a corto di gasolio x arrivare e mi fermo ad un self-service. Premesso ke la mia vecchia auto era a metano (e quindi sarò andato al self service precedentemente 3 o 4 volte in vita mia), metto 30€ seleziono la pompa numero 6 dove c'è scritto gasolio e vado.

Apro il bocchettone, inserisco la pompa, ma... non si inserisce!!! Panico!

Aspetto che un altro losco figuro che a sua volta si era fermato x far benzina se ne andasse e comincio a imprecare. Il fatto è questo:

la canna del distributore è troppo grossa e il mio serbatoio ha la porticina che tappa il buco :roll: . Cioè c'è un anello di ferro prima di tale porticina che è più piccolo di diametro della canna!!!

Riassumendo, alla fine ho dovuto spingere pian piano per poter mandare gasolio dentro (in pratica, spingevo la portina col gasolio) ma mi si bloccava la canna (come se avessi il pieno) ogni 3 secondi.

Morale: dopo 26€ e qualcosa finisce il tempo e si blocca il distributore, così alla fine ci ho anke rimesso!!! Aaaargh!

Qualcuno sa darmi un spiegazione a questa disavventura? GRAZIE!!! :D

• Risposte 20
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cio' che dici e' moltoooo strano.

6 sicuro di esserti rifornito di gasolio ???? la pistola erogatrice era quella del gasolio ??

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  • Autore

ho controllato all'incirca ogni 50 centesimi che ci buttavo dentro! :)

Mah... pensa ke sul display prima ke arrivassi io c'era scritto una roba del tipo 400€ di gasolio (per circa 450 litri!), forse è un distrib. particolare per i camion, ma non c'era scritto niente e poi era quello più vicino alla strada... quindi in teoria quello "di default".

Inviato
ho controllato all'incirca ogni 50 centesimi che ci buttavo dentro! :)

Mah... pensa ke sul display prima ke arrivassi io c'era scritto una roba del tipo 400€ di gasolio (per circa 450 litri!), forse è un distrib. particolare per i camion, ma non c'era scritto niente e poi era quello più vicino alla strada... quindi in teoria quello "di default".

Inviato

LOL!

Io ho fatto gasolio alla Fiesta TDci della mia girl ed e' tutto normale....un po difficoltosa l'apertura ma normale.

Inviato
  • Autore

che sfiga però... mettere un'indicazione, no? Mah, cmq alla fine è come pensavo, ma sapeste le faticata ieri... grazie ragazzi!

Alla prossima!

Inviato

A me succede con la macchina di manu. E' una macchina a benzina (y LX 1.2 16v 86cv) e anche in questo, ogni volta che si fa benzina, si deve premere solo a metà altrimenti l'erogazione viene bloccata.

Ciao

Inviato

A me succede con la macchina di manu. E' una macchina a benzina (y LX 1.2 16v 86cv) e anche in questo, ogni volta che si fa benzina, si deve premere solo a metà altrimenti l'erogazione viene bloccata.

Ciao