Vai al contenuto

A volte ritornano: Felpa Fiat!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Concordo con Autodelta........ l'orgoglio di andare in giro con una marca che ha sfamato mezza italia e su cui tutti oggi sputano addosso......... e poi cmq la borsa è davvero fichetta! ;)

ma costa quanto una tipo di seconda mano (che mi fa da pub, disco e da divano!) :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :redd

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono contento che la pensiate come me (o io come voi ! :drink )

Appena saprò qualcosa sulle felpe FIAT ve lo farò sapere, intanto se v'interessano subito eccone alcune (sperando che funzioni il link !)....

http://search.ebay.it/Fiat_Moda-e-accessori_W0QQsofocusZbsQQsbrftogZ1QQcatrefZC6QQsacqtyopZgeQQfromZR10QQsonewuserZ1QQsorecordsperpageZ50QQmaxrecordsreturnedZ300QQsacategoryZ11450Q26catrefQ3DC6QQsoloctogZ9Q26Q3DQQsotrZ2QQsosortpropertyZ1QQsosortorderZ1

Per Desmo16, per le borse e borsoni Gilli, ecco il numero da contattare: nel numero di 4r agosto, alla fine su "Industria informa" c'è il seguente numero; 02 76024174

La tua idea regalo mi sembra ottima e molto originale 8) !!

Facci sapere se la trovi.... se non la trovi, vai a Milano al locale Gilli... se vuoi ti aiuto a trovare il numero del locale dell'intraprendente Giulia Ligresti !!

ciao !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

..grazie Blu Pitti per la info...

..comunque al di là di tutto, almeno le borse le considero interessanti, poiché all'originalità della proposta ridanno un pò di smalto alla nostra industria nazionale che, piaccia oppure no, é il nostro simbolo, il nostro migliore biglietto da visita.

Davvero autodeltino ha ragione da vendere!..mi capita spesso di discutere(sul luogo di lavoro) anche sui veicoli commerciali Iveco che molti italiani li chiamano con disprezzo Fiat, spargendo malignità a iosa, nonostante che in europa sono più venduti che in Italia.

Il prossimo regalo sarà questa borsa, sperando di trovarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che la pensiate come me (o io come voi ! :drink )

Appena saprò qualcosa sulle felpe FIAT ve lo farò sapere, intanto se v'interessano subito eccone alcune (sperando che funzioni il link !)....

http://search.ebay.it/Fiat_Moda-e-accessori_W0QQsofocusZbsQQsbrftogZ1QQcatrefZC6QQsacqtyopZgeQQfromZR10QQsonewuserZ1QQsorecordsperpageZ50QQmaxrecordsreturnedZ300QQsacategoryZ11450Q26catrefQ3DC6QQsoloctogZ9Q26Q3DQQsotrZ2QQsosortpropertyZ1QQsosortorderZ1

Per Desmo16, per le borse e borsoni Gilli, ecco il numero da contattare: nel numero di 4r agosto, alla fine su "Industria informa" c'è il seguente numero; 02 76024174

La tua idea regalo mi sembra ottima e molto originale 8) !!

Facci sapere se la trovi.... se non la trovi, vai a Milano al locale Gilli... se vuoi ti aiuto a trovare il numero del locale dell'intraprendente Giulia Ligresti !!

ciao !

bah, vista la numerosità degli esemplari offeri, non vorrei si trattasse di un tarocco "Made in Mergellina".

sarò prevenuto però........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

bah, vista la numerosità degli esemplari offeri, non vorrei si trattasse di un tarocco "Made in Mergellina".

sarò prevenuto però........

Ihihih... :mrgreen:

Guagliò, accattateve 'a booooooooorsaaaaaaa! :lol:

certo che regalare 250€ a mamma fiat... mah. Un plauso ai pubblicitari e a quelli del marketing che rincoglioniscono la gente.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque anche secondo me sono dei tarocchi... ma davvero ha delle zip così schifose? (guardate i dettagli delle aste per vedere le foto, e poi ditemi se non la pensate pure voi così).

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dal significato ke attribuite a quelle felpe/borse ponevo quella domanda visto il loro costo a mio parere ingiustificato: Fiat nn è una griffe in fondo, nn ha esperienza nel campo della moda (nn si può parlare di altà qualità dei materiali...ecc...) ergo nn vedo il motivo di far pagare 250 euro una felpa senza nè arte nè parte.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dal significato ke attribuite a quelle felpe/borse ponevo quella domanda visto il loro costo a mio parere ingiustificato: Fiat nn è una griffe in fondo, nn ha esperienza nel campo della moda (nn si può parlare di altà qualità dei materiali...ecc...) ergo nn vedo il motivo di far pagare 250 euro una felpa senza nè arte nè parte.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dal significato ke attribuite a quelle felpe/borse ponevo quella domanda visto il loro costo a mio parere ingiustificato: Fiat nn è una griffe in fondo, nn ha esperienza nel campo della moda (nn si può parlare di altà qualità dei materiali...ecc...) ergo nn vedo il motivo di far pagare 250 euro una felpa senza nè arte nè parte.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.