Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Phaeton: Mercedes o Volkswagen?

Featured Replies

Inviato

Ho visto ancora una Phaeton, la terza, diversa: la prima con targa tedesca nel parcheggio aziendale, la seconda in autostrada con targhetta e la terza stamattina sempre in autostrada senza targhetta.

Ho paura che oggi non mi sento bene e sto diventando pazzo: questa Volkswagen mi sta piacendo, con quel colore blu notte: aiutooooooo, guarirò mai? :mrgreen::mrgreen:

Inviato

Anche me nn dispiace alla fine, anche se nn è la mia macchina dei sogni...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Ho visto ancora una Phaeton, la terza, diversa: la prima con targa tedesca nel parcheggio aziendale, la seconda in autostrada con targhetta e la terza stamattina sempre in autostrada senza targhetta.

Ho paura che oggi non mi sento bene e sto diventando pazzo: questa Volkswagen mi sta piacendo, con quel colore blu notte: aiutooooooo, guarirò mai? :mrgreen::mrgreen:

Suggerisco la consulenza di un esorcista..... :wink:

:lol::lol::lol:

Inviato

Nessun problema, aspetta ancora un annetto, poi presentati da un concessionario VW con la tua Daewoo usata e digli che sei interessato ad una Phaeton. Secondo me ti ritirano l'usato e ti danno pure dei soldi, pur di liberarsi della vettura. Anche perché mi chiedo non solo chi comprerà il nuovo, ma chi mai vorrà le Phaeton usate aziendali. A meno che non le mettano in palio tra i dipendenti con una lotteria....

Inviato

Nessun problema, aspetta ancora un annetto, poi presentati da un concessionario VW con la tua Daewoo usata e digli che sei interessato ad una Phaeton. Secondo me ti ritirano l'usato e ti danno pure dei soldi, pur di liberarsi della vettura. Anche perché mi chiedo non solo chi comprerà il nuovo, ma chi mai vorrà le Phaeton usate aziendali. A meno che non le mettano in palio tra i dipendenti con una lotteria....

Grazie per la dritta :wink: :wink: :wink: :roll::roll::roll::lol::lol::lol: 8) 8) 8)

Ecco adesso so come sbarazzarmi della Daewoo :idea: :idea: