Vai al contenuto

Alla fiera SAIE di Bologna, Iveco protagonista in vari stand

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

..come base per allestimenti di autogru, autobotti, gru su camion, autosnodati da cantiere etc...

..quest'anno la sua presenza é stata molto rilevante, grazie ai numerosi Stralis ed EuroCargo allestiti e presentati e, di fatto, ha scalzato alcuni concorrenti temibili come Scania e Mercedes, che quest'anno erano presenti in misura molto ridotta rispetto agli altri anni o rispetto all'anno scorso..

..significativa la presenza nel settore degli escavatori col grande stand della Fiat-Kobelco con una gamma completa di prodotti appena rinnovati, ora comprensiva anche di qualche modello di pala gommata, dove campeggiava anche una versione speciale del Ducato 4x4 allestito come officina viaggiante.

..davvero un'ulteriore buona immagine per il gruppo Fiat!

Inviato

Desmo sei andato anche tu?

Io sono stato per la prima volta, ma quant'è immensa quella fiera?

Hai visto la ENZO nello stand delle strutture in legno?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Guest DESMO16
Inviato
Desmo sei andato anche tu?

Io sono stato per la prima volta, ma quant'è immensa quella fiera?

Hai visto la ENZO nello stand delle strutture in legno?

Inviato

Giovedì scorso.

Scusa ma lavori nel settore?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Guest DESMO16
Inviato
Giovedì scorso.

Scusa ma lavori nel settore?

..no..