Vai al contenuto

Qualcuno sa perchè


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma Cantarella perche' ha preso fiori di liquidazioni e cazzi vari anziche' una bella denuncia per aver distrutto la nostra prima industria nazionale???

Maledetto incompetente....

Parlando pochi giorni fa con un importante personaggio storico Lancia mi diceva tra l'altro che Cantarella è uno dei pochissimi uomini Fiat ad avere uno stipendio a Vita, cioè lui oltre alla liquidazione ancora adesso percipisce uno stipendio come ex dirigente del gruppo...

Ma mi ha anche detto che quando lo defenestrarono gli capito' di reincontrarlo e lo trovo' finito per un certo periodo relegato in un "ufficietto" di pochissimi metri quadri, piccolo e squallido, in un angolo disperso, di fatto dimenticato da tutti e senza un ruolo, ha detto che faceva in effetti molta pena anche perchè nessuno lo considerava, per lui era una grossa umiliazione (abituato poi a cio che era poco tempo prima..), la cosa che lo fece sobbalzare fu pero' quando.. nonostante la situaizone penosa praticamente gli disse, "ora chissa dove andra a finire questo gruppo con sti nuovi dirigenti che io consideravo la mia vita, poi non parliamo del NOSTRO amato marchio Lancia..." insomma nonostante la situazione penosa era ancora in grado di raccontare cose che erano esattamente il contrario di cio che faceva rispetto a quando stava a capo di tutto quando si occupava di Lancia e che non nascondeva.. .. mi ha detto che in quel momento avrebbe voluto lanciargli una scrivania ma era talmente a terra quell'uomo che era impossibile solo pensare di farlo...

era il minimo che si meritasse. Anche un cane avrebbe diretto meglio il Gruppo Fiat. E coglioni gli Agnelli che nel frattempo si occupavano di altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che la propposta di Pinin era pure peggio di quella bruttissima per me fatta della Idea....e nonostante proporzionata a meraviglia 4,75m per 2,8m di passo...sembrava una grande Lybra con il frontale doppi fari tipo classe E 95 e certamente chi l'ha vista come Stefano puo' confermare.......

Non mi pare Lanciaboxer che il problema e' la calandra....Audi ha una calandra anche di maggiori dimensioni e certamente non bellissima...e vende...

Il problema e' che invece di seguire la Dialogos con una calandra piu' lunga piu' a V.....con cromata solo la cornice e il nervo centrale.....con targa al lato che andava molto di moda allora dopo la 156.....si e' fatta una calandra minore come altezza ma della stessa larghezza....tutta cromata stile cancello....questo e' il problema non la tipologia della calandra verticale.....visto che la calandra verticale e' una tendenza che tutti hanno coppiato....ma qui caro Lanciaboxer lo critichi solo perche a te non piacciono in generale le calandre verticali.

Poi la fiancata con le modifiche che proponevo....cioe' maggiore passo di 10cm con 10cm tolti allo sbalzo posteriore e posteriore scendente come nella Dialogos con una roofline piu' bassa di 5cm......darebbe una fiancata dinamica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che invece di seguire la Dialogos con una calandra piu' lunga piu' a V.....con cromata solo la cornice e il nervo centrale.....con targa al lato che andava molto di moda allora dopo la 156.....si e' fatta una calandra minore come altezza ma della stessa larghezza....tutta cromata stile cancello....questo e' il problema non la tipologia della calandra verticale.....visto che la calandra verticale e' una tendenza che tutti hanno coppiato....ma qui caro Lanciaboxer lo critichi solo perche a te non piacciono in generale le calandre verticali.

Poi la fiancata con le modifiche che proponevo....cioe' maggiore passo di 10cm con 10cm tolti allo sbalzo posteriore e posteriore scendente come nella Dialogos con una roofline piu' bassa di 5cm......darebbe una fiancata dinamica!

si si io ammetto di non amare molto le calandre verticali pero' nel msg precedente ho concluso piu sui giudizi che sento in giro che non sui miei a cui hho cercato di dare meno importanza possibile a cio che penso io, riquoto me:

Certo le modifiche che dice Taurus la migliorano e la cambiano ma non è il passo o la linea cio che sento criticare in giro dalla gente comune, quanto piu l''immagine data dal muso, "da auto papale" che alla gente, all'acquirente, appare troppo importante.

anche confrontando con calandra Audi (che pure non mi piace molto) mi pare che sia un po diverso perche la calandra Audi viene mossa verso il basso, tanto da andare sotto al paraurti e avvolgere la targa andando ben sotto, questo non innalza l'immagine complessiva del muso appesantendola e rendendola statica tanto quanto Thesis, ma anzi da quasi l'impressione di "mangiare l'asfalto" (come anche fanno gli scudi delle ultime Alfa in modo ottimo) che è un po' l'opposto di Thesis che invece ha una calandra che quasi gira anche sul cofano in alto, tanto che la 'ho sentita chiamare "unicorno" (e in effetti in certe fotografie prese dal lato peggiore del muso, dà un po quella sembianza) BTW credo che ormai sia tardi per parlarne... l'unica curiosita che avrei è vedere un restyling Thesis in questo senso, solo nel muso, come sarebbe accolto sul mercato o nei giudizi, la 166 ha cambiato la sua faccia (anche se ormai è un po tardi) e la stessa Multipla col solo rifacimento del muso appare un'altra macchina alla gente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.