Vai al contenuto

Circoleranno auto inferiori ai 1000 cc e con 25 anni d'eta'


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

A parte le "amenità".

Qui a Roma, in via della Magliana, c'è un salonista/meccanico che da un po' di tempo sta collettando 2 CV e Dyane in varie codizioni: che sia parente di un qualche "politicante" :?: :?: :?:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sta bravo che se ci sente chi ci governa ci infila una marmitta catalitica su per il deretano a tutti quanti! :shock::shock::shock::shock:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, prima che facciate i perfettini:

Ogni tanto nella battitura salto qualche lettera: vi chiedo scusa. :oops:

Colpa vostra: mi avete infettato! :evil:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche io se mollo una loffa mentre posto sono un'emettitore di sostanze nocive anche da fermo? :lol::lol:

Non ci provare, brutto puzzone sporcaccione! :evil::evil::evil:

(Ché poi arriva mia moglie e brontola per la puzza!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta bravo che se ci sente chi ci governa ci infila una marmitta catalitica su per il deretano a tutti quanti! :shock::shock::shock::shock:

Non dire queste cse che qui abbiamo un pubblico "suscettibile" 8)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Eccheca**o! Così ci allooppiamo!

Ma cos'è? Abbiamo inventato il "moto perpetuo"???

Fermate il mondo, voglio scendere, mi gira la testaaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo post di viva l'italia trovate un articolo contro il salvataggio delle 500 ( :evil: )

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=10218

Eventuali commenti, potete postarli qui.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa proposta di legge mi sembra alquanto contraddittoria.

Da un lato definisce l'importanza dei veicoli storici, il loro status di categoria a se stante di veicoli, da non assimilare alle auto moderne, il fatto che essi vengano tenuti in perfetto ordine, usati pochissimo e quasi esclusivamente per diletto.

Dall'altro lato propone che i veicoli storici con cilindrata inferiore a 1000 (perché poi questa discriminante sulla cilindrata?) debbano potere circolare sempre a prescindere dalle limitazioni sul traffico e sottostare a regole di manutenzione molto blande (no bollino blu, revisione ogni 4 anni).

Quindi uso massiccio dell'auto finché va, alla faccia della conservazione e del valore storico-culturale!

Se non ci fosse quella assurda regola sulle under-1000 sarebbe veramente una buona legge, soprattutto per la definizione che da di auto storica (che condivido pienamente) e sulla dichiarazione di fatto della fine del monopolio ASI (era ora!)

PS: io possiedo una 500, quindi se passasse questa gabola a me andrebbe di lusso (prevedo un raddoppio delle quotazioni delle 500!), peró mi sembra veramente una legge assurda.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pendo che il FOrum "Auto d'Epoca" sia piú adatto per questa discussione....

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.