Vai al contenuto

Nuove uscite UFFICIALI Fiat/Lancia (PESSIME NOTIZIE)


Messaggi Raccomandati:

no no... a me dispiace se fiat non avrà una gamma competitiva, non perchè me ne freghi molto più delle altre case, semplicemente trovo che un mercato attivo produca "belle" auto. L'unico motivo per cui voglio che una casa vada bene è per gli operai che ci lavorano. ma tanto quelli li licenziano lo stesso.. :evil:

il sogghigno è per altro...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...è possibile che stiano dirottando tutti, ma proprio tutti tuttissimi i soldi in Alfa Romeo? Perchè se è vero (come pare) che usciranno tante versioni della 939 così vicine, con così tanti motori e trazioni-trasmissioni, il tutto comporta un esborso notevole...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure è sì un documento ufficiale, ma una ufficiale presa per i fondelli a tutti noi, per confondere le idee alla gente "informata" e poi sbalordire tutti (in positivo).

O almeno spero sia così, perchè a leggere questo documento mi sono venute alla mente solo immagini di aridità e siccità... mancano gli avvoltoi e il deserto è fatto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non mi chiedete come sono riuscito ad avere tra le mani il documento UFFICIALE firmato Fiat Auto delle nuove uscite Fiat e Lancia....

Ci sono ahime' delle brutte , bruttissime soprprese.

Ve lo riporto:

FIAT

Nuova Punto :

USCITA: Ottobre 2005

MOTORIZZAZIONI INIZIALI: 1.2 8v, 1.4 8v, 1.3 MultiJet 70cv, 1.3 MultiJet 90cv 6 marce, 1.9 MultiJet 120cv.

MOTORIZZAZIONI AGGIUNTIVE: 1.4 16v 95cv ad inizio 2006!! (un motore gia' esistente montato in ritardo sigh sob) ...Nel corso 2006 versioni MTA degli stessi motori che credo sia il cambio automatico ma attendo conferme dagli esperti.

Versioni Panda:

SUV e Alessi a Settembre 2005

La Sporting 1.4 16v SOLO A SETTEMBRE 2006!!!!!!!!!

Idea:

Avra' il 1.3 90cv SOLO NEL 2006!!!!Avra' anche un 1.8 a benzina nello stesso periodo.

Stilo:

1.6 benzina a iniezione diretta arrivera' a meta' 2005.

I diesel da 120 e 150cv euro 4 solo a Settembre-ottobre 2005.

NUOVA STILO prevista per Settembre 2006.

Suv:

USCITA UFFICIALE: novembre 2005 con la sola versione benzina , la versione diesel a 2006 inoltrato.

Large:

Lancio Maggio 2005....piu avanti il 2.4 MultiJet e piu avanti ancora un 1.8 ZXER che non so cosa sia.

ora passiamo a LANCIA:

La LYBRA muore ad Agosto SENZA NESSUNA SOSTITUTA PREVISTA da qui al 2007.

La Ypsilon rimarra' cosi' com'e' fino a Ottobre 2006 in cui ricevera' un pesante face lifting , il nuovo 1.4 8v, il 1.3 MultiJet 90cv (TARDISSIMO! La concorrenza avanza nel frattempo), e il tanto atteso 1.9 MultiJet da 150cv..... NIENTE 1.6 TURBO BENZINA NE QUI NE SU 199!!!!!!!!!!!!!!! Scandaloso.

La Musa ricevera' un 1.8 benzina nel 2006 e il 1.3 MultiJet 90cv..... insomma senza un 1.9 sopra i 100 anche questo modello lo ammazziamo cosi'.

Thesis nessuna sostituta

Delta non pervenuta...

A voi le conclusioni....

SONO DELUSISSIMO

Link al commento
Condividi su altri Social

io con tutto il massimo rispetto, dubito fortemente che sia un documento realmente da attribuire alla fiat auto...

bada blueyes, non sto dicendo che tu stai scrivendo assurdità, solo che l'apparenza(il documento) inganna...

cioè, non credo che in fiat siano proprio così credtini da rovinare in partenza un modello iper importante come la nuova punto...

non credo che la panda suv la lancino così tardi...non crdo che cesellino propulsori già belli che pronti, quando cmq sono i primi a sapere che se non tengono viva l'attenzione su modelli che ne stanno decretando la lenta salvezza, sono cazzi per tutti...

credo che sia un documento scritto ad hoc....non sò come sia firmato, ma se c'è davvero scritto solo fiat auto oppure i vertici di fiat auto, i dubbi si scatenano come dei pazzi....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

Io lavoro per un altro porduttore di automobili straniero e a dire la verità....usicte di documenti di tal genere...la vedo molto difficile.

Da noi sarebbe immaginabile.

E quale fonte sarebbe poi?

ps. se fosse anche solo parzialmente vero...sarebbe alquanto negativo per l'industria nazionale. Cmq vedrem

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.