Vai al contenuto

evoluzione golf V


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mai stato sostenitore di Golf e non la comprerò mai...cmq se fosse così anche se poco originale GolfV è molto meglio dei disegni circolanti fino a poco fa ma a giorni arriveranno le foto,meglio di A3 e spiace a dirlo con quei fari un pò peugeot sembra meno tedesca della stilo con fari dritti stile passat-PHATEON-bora-skoda.

Poi leggendo su auto motor und sport sembra proprio che come l'attuale 3-5 porte siano simili (come megane 307-focus-147-corolla nuova la vecchia erano differenti..ecc non come stilo...) mentre giusta mossa secondo me, la versione rialzara tipo stilo sarà un pò più lunga con mancorrenti sul tetto una sorta di nuova Variant non la nuova 5 porte..spiace altrmenti 147 in Italia almeno sarebbe proprio andata a nozze con una golf 5 pt stile stilo......

Quindi quel obrobrio della variant non si farà più...non che quella rialzata promette di essere bellissima somigliando alla stilo 5 pt....ma forse la salverà la somiglianza con Touareg agli okki dei patiti WW.

Ma per giudicare vedremo le foto finali e la giudicherà potenziale la clientela di cui io non faccio parte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei fari così li ho già visti da qualche parte... :roll::roll:

Anch'io ho qualche idea.... :wink:

Per favore....proiettori di Idea sono palesemente ispirati alla KALOS e soprattutto (ce l'aveva fatto notare Taurus) alla PHATEON....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei fari così li ho già visti da qualche parte... :roll::roll:

Anch'io ho qualche idea.... :wink:

Per favore....proiettori di Idea sono palesemente ispirati alla KALOS e soprattutto (ce l'aveva fatto notare Taurus) alla PHATEON....

Si scherzava, Stefano! :) Anzi, aggiungo che la primogenitura la darei al primo restyling della Thema...

lancia%20thema832%20f.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

a me non piace,non mi è mai piaciuta la golf...... solo il maggiolino...

spero che i clienti cambino auto perchè spero che sia un flop.......

BASTA TEDESCHE!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quella foto è stata fatto all'esterno del reparto esperienze Fiat dove Thema è attorinata da japan americane???

Cattivello, eh? :) ... no, è la 8.32 di un sito giapponese, non ho trovato un'immagine migliore su google.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.