caruccio certo che però quella bocca mi sa che l'hanno fatta quelli di peugeot![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Anche a me sembra di ricordare che lo stile sia in gran parte Fiat.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
ragazzi più lo guardo è più mi piace, mi sa tanto di panda, vorrei vedere la volumetria interna
però ci pensate a comprarlo e dire: "sai mi sono comprato un fiorino"
Simpatico
I posti anteriori sono più che soddisfacenti e ha una netta sensazione di spazio data dal tetto alto e dal parabrezza ampio.
Dietro ho visto solo il vano di carico vuoto del commerciale, ma già il portellone scorrevole laterale è bello grande e lo spazio in altezza, ovviamente, abbonda.
A me il nome sembra assai simpatico.
E conosco varie persone che hanno usato il Fiorino fino a pochi anni fa per lavoro, ma che ne hanno un ricordo e un legame come se fosse la SW di famiglia.
Segnalibri