Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
Ultima ora
-
Lexus LBX Morizo RR 2027 (Spy)
GR Yaris viene €53k, questo verrebbe sui €60k. Siamo proprio sicuri che ci sarebbero tutti sti clienti per un b-suv pompato a quel prezzo, venduto da un brand di nicchia e con un decimo di appeal rispetto alle solite tedesche? Basti vedere quanto ha venduto Puma ST 1.5 (che tra l'altro è anche uscita di produzione).
- Lancia Ypsilon 2024
- Laboratorio Alfa Romeo
-
Lexus LBX Morizo RR 2027 (Spy)
In italia, secondo me, avrebbe invece molto più Appeal. Sarebbe il prodotto perfetto per chi vuole girare in tranquillità durante la settimana cittadina e divertirsi il fine settimana. Dai test drive visti online, sembra che sia un'auto molto equilibrata.
- Dacia Spring II 2027
- Dacia Spring II 2027
- Laboratorio Alfa Romeo
- Laboratorio Alfa Romeo
Oggi
-
Dacia Spring II 2027
Dacia dichiara 250 km nel ciclo WLTP, tipicamente le elettriche nel ciclo misto rispettano abbastanza il WLTP, ma considerando di usare un 80% della capacità della batteria per mantenere un minimo di riserva la percorrenza nel misto urbano e extraurbano potrebbe essere intorno ai 200 km. La condizione peggiore è ovviamente a velocità massima di 130 km in autostrada di notte e in inverno, in questo caso di solito l'autonomia, soprattutto per elettriche senza pompa di calore, è la metà del WLTP, quindi circa 120 km, sempre lasciando un 10-20% di autonomia residua.
-
Itala 56 2026
Saranno innovatori, hanno inventato una nuova mirabolante categoria di auto, il CROSS-STYLER, ma se io cerco CROSS-STYLER su Google, il primo risultato è questo... Piastra per capelli ghd Chronos Nera | ghdOttieni risultati di styling 3x più rapidi con la nostra ultima innovazione - ghd chronos in colorazione nera. Dotata di funzione sleep mode, si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Maserati GT2 Stradale 2024
- Citroën ë-C3 & C3 Aircross 2024
-
Itala 56 2026
Al Salone di Torino sarà presentata la versione HEV In anteprima assoluta al Salone di Torino, il cross-styler medio ITALA 56 si presenta come preview della motorizzazione Full Hybrid che arriverà sul mercato ad inizio 2027. Equipaggiata con un propulsore endotermico 2.0 Turbo ad iniezione diretta di benzina, abbinato ad un motore elettrico e ad un cambio elettrico ottimizzato per l’integrazione per massimizzarne efficienza ed efficacia, ITALA 56 Full Hybrid combina al meglio comfort e prestazioni. Le linee fortemente personali e dinamiche, la raffinatezza degli interni in pregiata pelle italiana abbinata all’alcantara, e i tocchi di classe degli esterni sottolineano l’eleganza tipica del marchio. ITALA 56 Full Hybrid si andrà ad affiancare alla versione endotermica 1.5 TGDI disponibile a partire dall’autunno di quest’anno.
- Dacia Spring II 2027
- Lancia Ypsilon 2024
- Dacia Spring II 2027
-
F1 2026 - Presentazione livree e monoposto
-
OSCA MT8 2026
è la sigla di Turbo Gasoline Direct Injection, che tra l'altro è usata da Kia-Hyundai, non so però se è un marchio registrato come fece Mitsu con GDI. Nel caso lo sia si ride forte come con IKX😂🤭
- Citroën ë-C3 & C3 Aircross 2024
- Laboratorio Alfa Romeo
-
OSCA MT8 2026
2.0 TGDI che è un Diesel?
- Dacia Spring II 2027
- [Mai Nate] Opel
-
OSCA MT8 2026
i cerchi comunque sono belli forte