Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
- Lancia Ypsilon 2024
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Scelte strategiche Ford
- Fiat 500 Hybrid 2025
- Honda Civic e:HEV 2022
- Honda Civic e:HEV 2022
-
Genesis Magma GT Concept 2025
Comunque a quanto pare è in sviluppo anche (se non solo) per avere qualcosa con cui correre nella classe LMGT3 (e nei vari campionati GT3 in giro per il mondo). In ogni caso chapeau a Hyundai per il lavoro che sta facendo con Genesis: gamma abbastanza ampia, coprono tutti i segmenti pure se le vendite ci stanno mettendo un po' per decollare, e stanno investendo anche in immagine. Vediamo come proseguono e cosa ottengono, al momento mi sa che stanno ancora faticando in po' per farsi conoscere.
-
Lancia torna nei Rally
Boh, vediamo, spero solo che una Rally1 disegnata appositamente non finisca con l'avere un vantaggio tecnico troppo grande per le Rally2
- Oggi
-
F1 2025 - Las Vegas 20-22/11
O forse perché non c'è niente da dire 😅
- Honda Civic e:HEV 2022
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Si sarà una seg. C Station sui 4.6mt, con estetica Stepway. È un'operazione in stile Tipo Altavilla, base da seg. B e sinergie spinte con gli altri modelli. A onor del vero per moltissimo tempo Fiat è stata posizionata, 500 a parte, come una low cost. Sincerarmente da un po' sto vedendo un ricollocamento verso l'alto, dopo aver spostato in basso Citroen.
-
Leapmotor A10 2026
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
Oooops !!! Da quanto tempo non partecipo più, non me ne ero reso conto. Ripartiamo allora dal basso, con Superutilitarie riprese in compagnia o girate dal mio fidato Amico "sonda" 😆 Dei Cinquini in strada ( ormai qui molto rarefattI ) ma che che probabilmente ( anzi, sicuramente ) passano la notte al chiuso, protettI in un box. Più un "bonus" 600 incantevole nel tipico Celeste.
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Teoricamente, fino a prova contaria Fiat dovrebbe essere la Renault e non la Dacia nostrana.
- Leapmotor B05 2025
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Sembrerebbe una sw
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Praticamente è l’erede di Megane Incredibile come hanno reso Dacia praticamente quella che dovrebbe essere (e non lo è) la Fiat
- Leapmotor B05 2025
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Sembra bella grossa, forse un po troppo rialzata.
-
Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Avrebbe bisogno di un design al livello almeno pari di quello che ebbe a suo tempo la Fulvia del 2004, in ogni caso comunque parliamo di numeri ancora più piccoli di GT*. La cosa è fattibile IMHO solo per volontà patronale e al massimo nell'ottica di un investimento a lungo termine nel marchio, cosa quest'ultima che manca a tutti i marchi nostrani. *IMHO almeno il 30% del suo insuccesso è dovuto ad un design esterno non molto affascinante e oggettivamente molto conservativo.
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
-
Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale 2026
La reazione del mercato è stata immediata e estremamente positiva: 30 ordini per la Rally2 HF Integrale sono stati registrati al termine della giornata, confermando la forte fiducia dei team clienti e la rilevanza strategica del ritorno di Lancia nella categoria. https://www.media.stellantis.com/it-it/lancia/press/customer-racing-lancia-accelera-il-lancio-della-rally2-con-una-seconda-giornata-di-successo-a-satory
-
Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Senza dimenticare che nel 1971 Lancia Fulvia GT costava 1.745.000 lire . Ed era un 1.3 , sia pur spinto. Per confronto, Giulia 1300 costava 1.310.000 lire e Fiat 125S ( 1600 , bialbero, 100cv e 5 marce ) 1.590.000. Lancia è sempre stata carissima e negli anni 60 e 70 quell'eccellenza tecnica che giustificava il prezzo sempre più risicata.
-
Genesis G90 Wingback Concept 2025
Sembra una "Shooting Brake" più che una normale "Station Wagon", e magari quel colore simil British Racing Green non è del tutto casuale... (ma non mi intendo di Genesis, magari le presentano tutte così) Molto bella, molto affilata, molto cazzuta! Complimenti! Belle le barre sul tetto che sembrano fungere da pinne aerodinamiche. _____ Comunque, visto che non lo aveva detto ancora nessuno, lo dico io: "mi chiamo Gino Vanta e guido una G90"