Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Qualcuno mormora, che una fantomatica Renegade 2 fosse stata presentata assieme alle prossime Giulia/Stelvio all'amministratore delegato X, peccato che, amministratore delegato X avesse deciso di cassarla. Verità o meno, ora per fortuna abbiamo amministratore delegato Y, e questo mi dà abbastanza fiducia su una seconda venuta di Renè.
  3. Comunque quanto siete ingiusti con l'ultima AR che ha vinto qualcosa nel motorsport, ovvero la 155... Non era l'Alfa più amata e sperata ad inizio anni 90 e siamo d'accordo, ma in retrospettiva era tutto meno che una macchinaccia. E soprattutto cosa non scontata, stava in strada!
  4. Comunque forse è una mia idea o l'anima sportiva di Lancia sta prevalendo su quella elegante; sembra che vendano più auto da rally che stradali 🤣
  5. Non mi capacito come non abbiano fatto un sodalizio Maserati e Alfa all'epoca della 3° 4Porte per creare una piattaforma condivisa TP, con conseguente abbattimento dei costi.
  6. Cioè? Dici di dimensione differente o proprio non uscito dalla casa madre? Io sto valutando quelli della MAK, ho visto che li montano molte auto. Per esempio i MAK della dimensione da 18 della mia sono omologati NAD, quindi non servono collaudi/omologazioni. Mi sono perso qualcos'altro? PS: @led zeppelin mea culpa avevo inteso Elegance, non Advance. Sì lei ha 18 di serie, i 17 optional.
  7. Ormai siamo al soggettivo al 100%. Personalmente trovo il look Giugiaro metà anni 00 come il più riuscito , sia su 156 fase3 che su 159.
  8. Le classifiche in base a cosa ? In base a bellezza: Giulia Giorgio 156 159 giulietta/75 Giulietta vecchia Giulia vecchia 155
  9. In teoria era seg. E concorrente di serie 5 e w123
  10. Oggi
  11. Ieri
  12. abbastanza condivisibile tranne la dimenticanza dell'Alfetta che, per quel che mi riguarda, sta chiaramente davanti a Giulietta 116 e 75 (in quanto madre di entrambe)
  13. Questo è chiaro...quello che non capisco quale sarebbe la promo. In passato avevo valutato delle auto (non la y) in pronta consegna e molte avevano già la vernice metallizzata che non veniva conteggiata a parte..
  14. GmG ha risposto a Osv in Fiat
    Spot brutto e a tratti fatto con IA. Prezzi imbarazzanti.
  15. Spot assai poco spendibile all'estero, mah!
  16. @Ale81 Come sono omologati quei cerchi? Io ero rimasto che era un casino ottenere l'omologazione di un cerchio non nato con la macchina ☹️
  17. Quando andrà in pensione Francois...
  18. Quand'è che mandiamo in pensione sti anno '60 e la Dolcevita?
  19. Lo usavano anche in FCA Latam su Toro, Compass ecc. e lo usano ancora sulle nuove Peugeot 3008/5008 per i mercati extra-UE.
  20. Che alla fine della fiera é il cambio che usavano in PSA prima degli accordi con la Punch. E che essendo di un fornitore e non un prodotto interno, hanno preso una delle versioni a catalogo.
  21. C'è scritto chiaramente su auto in pronta consegna.
  22. È vero che non c'entra nulla con quella di serie, eppure ironia della sorte, tra le gloriose auto da competizione anni 90, non possiamo non menzionare le auto da DTM e di conseguenza 155.
  23. Mi piace questa idea della classifica delle D Alfa Primo posto: Giulia 105 per design che ha scolpito un'era, meccanica superiore alle concorrenti, grande successo commericiale Secondo posto Giulia 952: motore V6 dalle prestazioni assolute, handling di riferimento, qualità costruttiva, massimo sforzo per riemergere dal fango Terzo posto 156: alla sua presentazione il design sembrava venuto da un'altra dimensione. Non futuristico, ma semplicemente l'apoteosi dell'armonia, del concetto filante, dinamico. Commonrail. Enorme successo commerciale Quarta Giulietta 1955: per me linea stupenda, iconica. Sebbene conosco meno le soluzioni tecniche, le prestazioni la davano davanti alle avversarie Alfa 75/Giulietta 116: forse la prima nonostante sia un'evoluzione, ha interpretato le soluzionei Alfetta-Giulietta al loro massimo (meccanica transaxle, dinamica, hanlding, twin spark) 159: qualità migliore della 156, sicurezza elevata, bellissimo design, ma prestazioni inferiori ai concorrenti 155: senza parole
  24. Ricorda molto anche il suvvetto ford
  25. Chissà se questa è una vera Abarth, ha alcuni elementi estetici molto particolari (come il profilo cromato sulla fiancata) che me lo fanno pensare, ma ormai è molto difficile accertare l'originalità o meno di una di queste versioni.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.