Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Horse Powertrain è la joint venture tra Renault e Geely.
  3. E' talmente brutta che fa il giro e diventa bellissima! 😆
  4. Rientro tra di loro. La 296 insieme alla Mondial T sono le piu' banali Ferrari di tutti i tempi ( lista aggiornata anche con la disastrosa Amalfi a differenza della Roma che aveva molto piu' carattere. )
  5. Bentornato. Per spezzare una lancia a favore di Petrux, ricordi quanto piangino Toprak, fece fatica a Philip Island l'anno passato? Quella non è una pista in cui possiamo dare giudizi sul nuovo binomio. In tutti i casi, spero che Bulega riesca a dominare il campionato passando poi in MotoGP
  6. Proposta Pininfarina per la F12 Bellissimo il posteriore meno il frontale in stile 296
  7. ...ma si sforzano a farle così brutte o gli viene naturale?
  8. Oggi
  9. dimentichi che è Ferrari quindi assecondano le richieste dei piangina e cambiano le procedure di partenza diventerà vietato anche qui, cambieranno le prove di flessione
  10. dovrebbe esserci Renault dietro giusto?
  11. Tra l’altro la Ferrari ha anche 3 innovazioni che potrebbero darle dei vantaggi: Turbo più piccolo per limitare il turbolag soprattutto in partenza Estrattore posteriore innovativo per miglior effetto suolo Bracci delle sospensioni più elastici in curva per tagliare sui cordoli
  12. stupenda , direi la vetta superiore del design Manzoniano, che qui trova il suo massimo splendore.
  13. La versione grigia e triste della Mazda 121.
  14. È il peggior regolamento che io abbia mai visto, e seguo la Formula 1 dal 1981 quindi di cose brutte ne ho viste. Cionondimeno, questo è l’anno che vedrà Charles campione del mondo, quindi alla fine sticazzi se si scaricano le pile in rettilineo.
  15. Rovineranno una delle più belle Ferrari degli ultimi anni, come hanno fatto con la 849. Accetto scommesse.
  16. A mio umilissimo parere basterebbe montare l’ala posteriore della GT3 invece di quella challenge, perché paradossalmente è più armoniosa e meglio integrata. Ma a parte queste finezze, questa macchina mi fa impazzire in ogni sua declinazione, liscia, speciale, challenge o GT3.
  17. Per me il frontale della 296 è il suo punto più debole lo trovo banale e troppo rotondo. Preferisco di grand lunga il design della 458 italia ma soltanto un gusto personale.
  18. Ieri
  19. Se la giovane Mia è una semplice stagista, immagino che lei, data la sua esperienza, sia invece team leader nella aP company
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.