Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Se hai soldi no: anche le frecce della Classe G sporgono, ma sono collassabili in caso di urto con pedoni.
  3. Queste sono le immagini del danno subito lato guida letteralmente spezzato Sul lato passeggero non ci sono riusciti a spezzarlo ma lo hanno fortemente deformato Comunque questo episodio oltre al fatto che oramai è una sorta di terza macchina mi stanno facendo venire la voglia di cedere a qualche "stalker" spero di trovare un posto auto coperto o meglio ancora un garage nella zona in cui abito per cercare di presevarla.
  4. se fai tutta autostrada allora gpl è la soluzione migliore fra quelle prospettate. ps se serve tanto spazio ci sarebbe pure la bigster,che se il budget è 25.000, ci rientra . Nella versione base ha già dotazione equiparabile alla versione media della duster (quindi schermo,sensori posteriori+telecamera e cerchi in lega. pure questa a gpl e ha 20 cv in più se non sbaglio
  5. un generatore di suoni per "annunciare" l'auto. Nel senso, rumori fake all'interno (motore a combustione) per cercare di aumentare l'esperienza di guida, o esterni (per avvertire i pedoni) data la silenziosità delle auto elettriche.
  6. se non vado errato parlavano di un prezzo "base" attorno ai 200k euro per la type 01 quando fecero la presentazione del nuovo logo, poiché vogliono portare Jaguar verso Bentley come categoria.
  7. La cosa che mi se sembra strana e' l'alto consumo autostradale , visto che le prove ad oggi dicono tutte il contrario .
  8. Le auto vanno provate .., la nuova Clio mi piace parecchio.., però siamo sicuri che faccia schifo (dinamicamente parlando)..?😉 Nel test su strade extraurbane la Renault Clio si è rivelata docile nel traffico, divertente e stabile nei tratti veloci, dove avremmo gradito la modalità manuale del cambio, che non è prevista.. Renault Clio (2026): recensione, video, consumi, design, interni Come vi dicevo prima la Clio è un modello che è sempre stato divertente da guidare e questa nuova generazione non fa eccezione. Lo sterzo è preciso, comunicativo, fa percepire bene cosa passa sotto le ruote anteriori, e l’assetto è un ottimo compromesso per chi ha piacere nel fare bene due curve. Se la si usa spesso in città però occhio alla scelta dell’allestimento perché questo Esprit Alpine è più aggressivo a vedersi ma ha i cerchi da 18 con la gomma dalla spalla bassa ed è più rigido. Occhio quindi alle buche, sono da evitare. Ci piace Non ci piace Si guida bene: assetto e sterzo sono ben tarati Freno poco modulabile Infotainment e tecnologia Non ci sono le bocchette dell'aria posteriori Dotazione di serie Satellite audio dietro il volante
  9. Esatto, le solite batterie LG chem che andavano a fuoco e se ho capito bene, al contrario di Chevy e Hyundai, non doveva avere un contratto cautelativo: fu addirittura dosposto in US il ritiro e acquisto delle restanti circolanti e rottamate. Non so perché questo non ha minimamente riguardato le Waymo: secondo me, dato l'altissimo costo dei Robotaxi, gli hanno cambiato le batterie. Ma non solo, seguivo i proprietari sui forum Bev, un disastro multiplo su ogni aspetto.
  10. E' curioso il fatto che in tanti criticano esclusivamente ( o hanno sentito parlar male ) del motore 1.2 Puretech (la cinghia a bagno d'olio fino al 2023?).., mentre il 1.0 EcoBoost di Ford (fino al 2020) , il 1.0 VTEC (2017-2021)....?? Hanno avuto gli stessi problemi.., o mi sbaglio...?🤔 Motore 3 cilindri 1.2 di Stellantis Riconoscere i nuovi motori con catena di distribuzione non è facile; sappiate, comunque, che hanno il codice di identificazione EB2LTED per la versione da 101 CV abbinata al cambio manuale (EB2LTEDH2 è invece per gli esemplari della stessa potenza con cambio eDCT a doppia frizione e tecnologia ibrida). I motori a cinghia (disponibili con trasmissione manuale o automatica con convertitore di coppia) riportano invece le sigle seguenti: EB2ADTD (101 CV), EB2DT (110 CV), EB2DTS (131 CV), EB2ADTX (156 CV). Una delle verifiche più efficaci che si possono fare è quella di vedere direttamente di quale motore si tratta. Lo si può fare aprendo il tappo che normalmente serve per versare l'olio nel motore. Sbarciando all'interno è possibile vedere se c'è la cinghia o la catena.. MOTORI CON CATENA Cambio manuale Cambio eDCT CodicI EB2LTED EB2LTEDH2 MOTORI CON CINGHIA CodicI EB2ADTD (101 CV) EB2DT (110 CV) EB2DTS (131 CV) EB2ADTX (156 CV)
  11. Che scempio, praticamente un altra PSA ricarozzata alla buona, c'è gente che ha coraggio di dire che TONALE attuale è "superato e vecchio" rispetto alla fantasmagorica tecnologia e piattaforma PSA ma per piacere.
  12. Attenzione pero' che le Dacia ( come emerge da tutte le prove ) sono molto poco isolate acusticamente ( alla fine sempre una sottomarca di Renault sono ) sia in assoluto sia rispetto a Renault ( che invece sotto questo punto di vista e' messa bene ) quindi potresti avere un peggioramento del comfort nelle tratte autostradali . In casa Renault non c'e' nulla che ti andrebbe bene ?
  13. Oggi

  14. Possiedo un van pegeout boxer da 2.05 mt. Si fa fatica a stare nelle strisce e aprire le porte. Mi chiedo: perché?
  15. No nessuna relazione, piattaforma JEA. Sarà Aston M. a usare powertrain Lucid ma Aston ha spostato piu in la nel tempo le bev E questa avrà batterie NMC Agratas, nuovo produttore gruppo TaTa. Quindi niente oltre i 300 kw di ricarica, limite per surriscaldamento NMC, obsoleto rispetto alle LMFP di Byd su Denza GT a 1500 kw. E chi sa ste Agratas... https://www.agratas.com/?hl=it-IT
  16. Ma questa Type 01 non l'hanno progettata insieme a Lucid?
  17. Il riposizionamento dichiarato è un po' quello di pre-anni-90, cercando di stare più vicino a RR e Bentley che alla triade. Detto questo, spero di sbagliare, ma di norma questi progettoni partiti da foglio bianco si concretizzano in una marea di problemi di qualità e affidabilità, in special modo se di mezzo ci sono gli inglesi.
  18. a 125 130 in modalità eco o comfort alterna il termico e l'elettrico. Quando va il motore termico il trip segna 7,5-8 litri per 100 km. In elettrico si fa qualche km
  19. 5,2 mt? In Tata possono usarla come base per la prossima generazione del Daily Iveco
  20. Peccato per il vincolo no BEV, perché leggendo il titolo mi è venuta subito in mente la R4 come possibile sostituta per analoghe dimensioni e costi d'esercizio, ma con una fluidità e comodità di guida nettamente superiori.
  21. Ecco, già solo per questo me ne terrei debitamente alla larga. Un solo tagliando nello storico in (anzi, dopo) dieci anni?
  22. Se avete esigenze di spazio ingenti, più che a duster, rimanendo sempre in Dacia, guarderei alla Jogger. Di fatto, è una monovolume.
  23. In una parola, avrà presenza, sicuramente. Ma mi chiedo quali siano i programmi Jag, questo è un oggetto per un mercato ristrettissimo per un prezzo alquanto superiore ai 100k.
  24. molto bene il fatto che sia bassa, un po' lunga, con 5,2mt, ma ci sta . Sarà un oggetto decisamente personale e stand out per strada senza ombra di dubbio.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.