Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Forse non volevano una Grizzly troppo grezza 🤣
  3. Ma quindi solo io in tutto il forum sono contento se Giulia e Stelvio attuali (ma soprattutto, molto soprattutto Giulia) restano in produzione (fino al 2030?) debitamente aggiornati? Sono serio. Perchè onestamente, attorno non è che veda ste meraviglie. Piuttosto, preferisco restino in circolazione per ancora qualche anno questi due gioielli di meccanica. Che non avranno lo schermo touch con nmila funzioni, gli ADAS che mi fanno il caffè per tenermi sveglio, ma almeno mi emozionano se le guido. P.s. se fanno una Giulietta iso-Formentor /Xceed che pensiona la Tonale, sono quasi tentato di stappare un Vermentino.
  4. Secondo me potete chiudere questa discussione 😅
  5. In effetti le auto a gas esigono un olio con specifica c3, ma puoi tranquillamente usare quello che hai comprato...
  6. Nel complesso non è male, si può ritagliare la sua bella quota di mercato nel settore delle fastback rialzate, tipologia di auto che non apprezzo ma che le case automobilistiche sono riuscite a far desiderare al mercato; è anche vero che quelle più apprezzate sono le fastback di fascia alta mentre nella fascia medio/bassa non hanno avuto grandi numeri.
  7. Senza contare la prossima barca in collabo con luna rossa! Stappo il Fragolino!
  8. Oggi
  9. Aspetterei a stracciarmi le vesti... Buone notizie la nuova Giulietta e la nuova Bottega
  10. già solo vedere questa sequenza Peugeot-Opel-Jeep-Alfa mi deprime... fosse stata Fiat ancora ancora... Il tempo delle AR pensate per essere speciali, per piacere di guida, tenuta di strada, precisione dello sterzo, motori, ecc... è tramontato del tutto con la Junior (e tutte quelle a venire), vero? 😑
  11. Voglio vedere se alla fine fanno Stelvio e Giulia chi le compra. Se riduci il mercato all'italia e poco più non ha senso. Fine della storia. Le alfa costano e sopra certe cifre la gente compra altro ormai si sa. Sono 30 anni che è così. Nulla di nuovo. L'unica cosa positiva è la totale trasparenza nel dire che non c'è trippa per gatti e fine della storia. Un gesto doloroso ma leale e sto povero cristo di filosa che diamine avrebbe dovuto fare in un anno con la situazione del cazz* che si è ritrovato?
  12. Figa che allegria, vedo facce più sorridenti quando si parla di Lancia e DS...
  13. Scusate, faccio capolino solo per ricordarvi che Moriremo Tutti! Torno nel mio buco, adieu.
  14. È con oggi possiamo dire che ci siamo giocati Alfa Romeo. E gli sta bene. Hanno un gioiellino in mano e l'unico loro pensiero e puegotizzare tutto con quelle porcherie di Junior e nuova Tonale e il suo stramaledetto puretech. Scusate lo sfogo, ma mentre alla 24H del Nurburgring correvano M3 Touring (su base m4), Mercedes 190, la Dacia Logan, questi pensano a fare i render con l'IA di ammiocuggino. Ma vergogna!
  15. Si molto probabile sia un pick up single cab.
  16. L'unica grande mossa del marketing è stata quella di rinominare la piattaforma STLA Small in STLA ONE dichiarandola come modulare e utilizzabile dal segmento B al D così che non stoni il fatto che ci faranno sopra la 208, la prossima Giulietta e chissà cos'altro
  17. Ypsilon L21 potrebbe tirare avanti almeno fino al 2031 salvo che i cinesi non vogliano anche le linee CMP di Saragozza. I numeri di 846 ad oggi non li fa stabilmente manco la Sandero con le versioni aspirate, GPL e i cambi a 5 marce. Al massimo L21 potrà arrivare ai 3K ma non penso che bastino per garantire un erede concettualmente simile a L21. L'unica speranza è che la L21 "rinasca" come Punto, ma ne dubito fortemente.
  18. Una delle due sarà la Mokka, l'altra una ciabattona random...
  19. Non sembra affatto male per quello che deve fare, unica cosa mi sembra che ci sia parecchio spazio tra le ruote e i passaruota, un po' sui trampoli ecco
  20. Domenica ho visto l'orgoglio da parte di BMW di presentare uno splendido prototipo col marchio Alpina. Qui vedo il disagio di continuare una Storia unica. Non l'hanno mai amata la 'provincia povera'. Sarebbe potuta essere ben altro in questi anni. Sono stufo di fare ipotesi: per me non c'è nulla. L'intervista a Ficili del mese scorso su Auto Express è solo fumo e la dimostrazione del reale spessore di un attuale CEO di queste etichette di Stellantis. Parlava di Stelvio........
  21. Nuova OpelCorsa elettrica, la Leapmotor e gli altri due?
  22. Non si capisce perché stellantis è l’unico gruppo dove i brand premium calano sempre più a picco. Toyota e Hyundai avrebbero festeggiato ad avere marchi così. Se non sei capace/disposto a gestirli a questo punto vendili , o aspetti che varranno 0.10 cent.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.