Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. E dove saltano fuori le quantità necessarie di questi carburanti renewwable? Dove sono gli ingenti investimenti necessari nelle infrastrutture per rendere questa tecnologia una realtà su larga scala? Bello un propulsore cosi, ma senza il volume sul mercato dei carburanti non serve molto.
  3. Ma l'idea ci può anche stare se hai idea di trasformare la Classe S, in uno stile autoartico e teutonico, rifacendoti alla W110/W100, ma non me la fai elettrica. Mi metti sotto il nuovo V8 FlatPlane. E la chiami nuovamente "Red Pig"
  4. Da quel che leggo parla anche di trasmissione ibrida, quindi con powertrain intende un pacchetto completo piuttosto che il singolo motore.
  5. Mah, per celebrare un'auto con una linea filante e slanciata, hanno fatto sto pandoro ciottone. Menomale che è rimasta fra le mai nate.
  6. Gli interni fino a quando si ostineranno a piazzare mega tablet ad minchiam resteranno veramente orribili, senza contare il calo di qualità. Stupenda in versione berlina verde, soprattutto la fiancata muscolosa. Forse la griglia è un po' too much, così grande.
  7. Madonna che interni di merda...e pensare che un tempo erano il vanto per Audi.
  8. Bello il trattamento delle fiancate dove, a differenza di BMW, hanno allargato armonicamente anche le porte. Il muso è da metabolizzare...dietro invece trovo "too much" gli scarichi così tamarri, nonché troppo grossi. Da vedere dal vivo.
  9. Lascerei perdere il gpl sul 1.2 suzuki. Tradizionalmente, motori giapponesi anche vecchiotti e gpl non sono mai andati granchè d'accordo.
  10. Wow mi sembra molto riuscita, specialmente la berlina! Quelle patacche per i radar però non si possono vedere
  11. Se manca il pulsante di disattivazione è perché manca l’optional di esp+tcs. Su Agila era di serie mentre sulla Suzuki optional in base all’allestimento. Sono la stessa auto tranne che per i dettagli estetici ma non so com’era l’ affidabilità a gpl mentre a benzina è davvero robusto e non consuma molto.
  12. purtroppo siamo in pochi a pensarlo. Per la maggior parte degli appassionati, è troppo scialba. Per me basterebbe dare una sistematina ai fari e sarebbe perfetta.
  13. Oggi
  14. Buongiorno, piccolo aggiornamento: -alcune delle toyota 1.0 che stavo valutando sono state vendute, mi rimarrebbe da valutare una 1.3 da 100cv con 55k km del 2011 di un privato ma ci vado cauto dato che il prezzo sembra stranamente basso; -cercando su mi sono inmbattuto in una Splash 1.2 86 cv GLS Safety pack da circa 90k km, simile all'Agila 1.2 da 94 cv, ma con gpl della casa. Ho notato però che l'Agila ha la possibilità di disinsere in TCSS mentre la Splash non sembra essere dotata ti tale possibilità. Vorrei capire quando effettivamente possa risultare utile tale funzionalità. Se ho capito bene dovrebbe essere disinserito per recuperare trazione su fango e neve in partenza. Avete esperienze in merito? Grazie
  15. Volante strambo a parte, non mi dispiace, c'è decisamente di peggio in giro. Vedremo i prezzi.
  16. alla faccia del leak... cosi' spudoratamente senza nemmeno far finta che si tratti di immagini rubate 😱
  17. Hai ragione, diciamo che ho considerato poco questo aspetto in fase di acquisto.
  18. Tieni conto che la tua media dei consumi è buona per un suv a benzina...dimentica la Golf.
  19. Quindi a tutti gli effetti una 8 senza culo. Vediamo, a me gli interni della 8 piacciono molto, questa a 5 porte mi pare molto più proporzionata. Se manterrà vagamente i prezzi attuali è sicuramente interessante, peccato al solito per i motori
  20. Probabile leak? EDIT: il video è stato rimosso sia da IG che da YouTube.
  21. Ciao a tutti, in un momento di tempo libero ho deciso di investire un pò di tempo nel 'mio' modello di GranTurismo, cercando di elevare il livello di alcuni particolari esterni. Posto qui i risultati degli esperimenti, poi più avanti spero di arrivare al livello di qualità che mi sono messo in testa... Commenti e critiche come sempre benvenuti. I Fatto un pò di posto cancellando vecchie cose...
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.