Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
NA1 e la NA0 in versione touring, quindi solo bev come tutte le NCAR. Se vuoi una touting ice da 2028 in poi devi prendere la 5 touring.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
da vedere dal vivo. Non riesco a capire se mi piace oppure no. Di buono, la fiancata con dei passaruota che si vedono, non come sulla serie 5 che è liscia. Il muso, dopo essere stati abituati a calandre oversize, sembra un po' troppo dolce, ma è questione di farci l'abitudine. Dietro, non male. Dentro, eh......un po' vuota dietro al volante.....ecco perché hanno messo la razza centrale superiore. Questione di abitudine. Curioso anche di vedere come integreranno questo stile sulla piattaforma della G2x/G8x. A proposito di M3, avrà un muso dedicato e diverso rispetto alle serie 3 normali come accade dai tempi della E90 o stavolta ritornano ai tempi di E36/46 utilizzando lo stesso layout generale con le prese d'aria maggiorate?
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Bella comunque. Linea laterale la parte più riuscita.
- DS Automobiles N°7 2026 - Prj. D74/S4U (Leak)
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
La Touring NA1 sarà solo BEV. NA0 invece avrà G50 come controparte.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Siccome non capisco più nulla, sarà solo BEV o anche altro? 😅
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Ma che ne so, i suv non li guardo manco in foto 🤣
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Si, NA1.
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
Non parlo di BMW. VAG è vincitrice seriale di Le Mans, e comunque ha sempre avuto un'ottima gestione nel suo complesso, parlo di case automobilistiche disastrate e poi portate al profitto. Solo Seat....è un buco nero....che hanno corretto trasformandola in Cupra. BMW è una cosa diversa; è, se vogliamo, una compagnia più "piccola" o meglio "familiare" come imprinting gestionale, seppur sia una multinazionale con un Board, un CEO, un COO, ecc ecc. BMW non aveva un team capitanato da un carismatico e probabilmente hanno voluto provarci, per rendersi conto che non ne avevano bisogno. Quando Vinceva Ferrari, a capo vi era sia un presidente carismatico, sia un TP carismatico. Stessa cosa con Red Bull, stessa cosa con Mercedes.....a dirla tutta ok Zack Brown e Andrea Stella mi chiedo come possano aver vinto due mondiali costruttori e uno piloti, poiché bravissimi....ma, mia personale opinione, non sono paragonabili a Ron Dennis. Poi ci vuole anche il fattore C. Nel caso di Ferrari, non c'è interesse a vincere "per forza", poiché mi ripeto, è impossibile che le Ferrari vincano in altre categorie (come il WEC) con regolamenti ancora più restrittivi, e qui non si riesca a combinare una mazza. Anche ai tempi di Montezzemolo, la Ferrari ha creato il dream team Todt, Brown, Byrne, Schumacher ecc, poiché vi era la precisa necessità di risollevare le vendite e l'immagine generale della Ferrari stessa. Oggi con le vendite che vanno comunque a gonfie vele (o forse no.............?????) con i conti economici che si ritrovano possono stare tranquilli. Non vi è un reale motivo per vincere a tutti i costi.....manca la spinta dall'alto, sia dal Presidente, sia dall'A.D. A me, danno l'immagine di essere le persone più disinteressate alle auto della storia, o per lo meno, questo è quello che comunicano.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Il design degli esterni non è male; dentro il volante, come già detto per iX3, non mi piace mi sembra una forzatura nel voler proporre qualcosa di nuovo, il resto è come si sapeva sarebbe stato. Ma verrà proposta anche una versione SW?
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
molto bella fuori, dentro... anche no...
-
MotoGP 2027
Pirro sulla 850 è 3,2 sec più lento di Marc. Considerando che normalmente il collaudatore prende circa 3 secondi dal miglior Pilota , si potrebbe desumere che MM93 sulla 850cc girerà con gli stessi tempi della 1000cc
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
Binotto farebbe meglio a tacere visto che è stato anche lui a far "non vincere" la Ferrari. Per il resto Audi non è lì per far presenza ma per vincere, esattamente come Mercedes 16 anni fa. Non è detto che ci riesca, ma è molto probabile.. io commetterei in un non troppo lontano "ciclo vincente Audi". Ferrari allo stato attuale per vincere dovrebbe fare un disco volante regolare al 1000%... molto difficile. Oppure aspettare che questi grandi gruppi si stanchino ad escano dal gioco.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Ma cosa c'è di così sorprendente? È lo stesso volante dell'NA5, è logico, no?
-
Come vedere in chiaro la FORMULA 1
Grazie. Lo facevo dal cellulare, comunque disattivando e riattivando il wifi poi è andato, non saprei perché. Qualcuno lo usa su Android con ChromeCast? A Me non ha funzionato.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Ma che caspita è quel volante? Per il resto bella anzi bellissima. Futuro successo worldwide garantito
- Oggi
-
STELLANTIS - 1.2 EB2 Gen3 (AT6 Hybrid e MT6 con catena di distribuzione)
Diciamo che questo discorso comunque vale un pò per tutti i piccoli turbo benzina. Se guidati con criterio, specialmente su tratte extraurbane, consumano dal poco al molto poco/pochissimo. Se si va giù pesanti con il piede, oppure in urbano, i pregi diventano decisamente minori. E comunque si, parliamo di differenze che impattano significativamente solo in caso di percorrenze elevate. Fino a 20mila km annui, ormai un turbo benzina termico o ibrido leggero è assolutamente competitivo.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Ma noooo, ma che diteee, ma per favoreeee, BMW di sicuro non ha bisogno di copiare dalle Alfiat, solo la Giulia e' la copia perfetta della M3. 😂😂 Ironia finish.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
bella fuori, dentro pensavo variassero qualcosina di più rispetto alla iX3.
- STELLANTIS - 1.2 EB2 Gen3 (AT6 Hybrid e MT6 con catena di distribuzione)
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
C'è anche chi se non vince dice che la categoria fa cagare e torna a casa. Anzi no va in USA che lì è meglio.....
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
Bin8 è stato il big boss della SF. Se avere un piano fosse stata la soluzione miracolosa, beh, perché non ne ha elaborato uno? Troppo impegnato ad analizzare i dati? Oppure non aveva mai sentito parlare di piani prima di entrare in Audi, oppure è un buffone.
- BMW M3 Touring 24H