Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Ma infatti, non capisco come fare osservazioni all'elettrico tralasciando l'orologeria svizzera, le manutenzioni, guasti e usure degli endotermici, e la loro limitata durata nel tempo (ricostruzioni), e non ci vuole la laurea.. Per i treni poi, che hanno il filo e non le batterie, ci si dimentica che la rivoluzione elettrica è arrivata da 70 anni e già da allora ha spazzato via tutto tranne, come ricordi tu, linee sporadiche, difficibilmente agibili o particolari macchine da lavoro.
  3. Chi teme che la concorrenza dei cinesi a basso prezzo distrugga l'industria automobilistica EU dovrebbe quindi essere contento. A me dà l'idea che stiano effettuando un vantaggioso ingresso discreto per non destare allarmi protezionistici e le ire dell'industria locale e dei disoccupati, tenendosi al pari o appena sotto ai concorrenti EU, mentre creano reti di vendita ed assistenza e conoscono meglio il mercato. Se i margini sono così alti, l'offensiva arriverà dopo. E con prodotti meglio stabilizzati (le EV sono ancora in transizione di sviluppo) e e batterie più economiche. E' interessante anche notare che BYD ha dovuto allinearsi agli aggressivi prezzi Tesla (che ha margini molto minori) per la SEAL, concorrene di di M3, ma non ha fatto altrettanto per gli altri modelli, (che Tesla non ha), allineandosi invece piu o meno agli Europei.
  4. Si, brutto. Ma li alla prima curva con 4 ruote fuori o cedeva la posizione,o drive through immediato (visto che la corsa era breve). La direzione gara cosi facendo ha danneggiato tutti i piloti dietro di lui.
  5. Come ho gia' scritto, a me nel complesso piace. Avrei gradito qualche cosa fatta diversamente e tra queste l apresenza dello stemma Lancia al frontale al posto della scritta. Secondo me gia' con questa piccola modifca il frontale sarebbe meglio
  6. Oggi
  7. Niente ruotino di scorta ? manco a pagamento per la modica cifra di 250 euro?..così se si scuarcia un pneumatico la sera nel weekend...sono caxxi acidi..
  8. Se proprio siete interessati alla Model 3, consiglierei, prima di tutto, di informarvi su un noleggio a lungo termine (come suggerito alcuni messaggi fa da @Fabione90), perché se per QUALSIASI motivo tale vettura non dovesse convincervi nel suo utilizzo, almeno la potete restituire, perdendoci meno rispetto all'acquisto classico: allo stesso tempo, fare un test-drive della vettura. Vetturetta per i 15 km al giorno: non soffermatevi troppo sull'età, ma principalmente alla presenza di una storia manutentiva e alle condizioni generali dell'auto. Meglio ancora se puntate a una seg.C a benzina come Tipo, Astra, Focus (VW, Audi, BMW meglio di no, troppo costose anche come manutenzione), c'è più possibilità di fare un buon affare (le B tengono molto più il valore), ed eventualmente può fungere da auto di riserva senza sacrifici immani.
  9. Vero ho preso pure Russel che nonostante sia arrivato merdesimo ha fatto meglio dei vecchietti 😂 il mezzo punto é per ora per il primo pronostico (senza contare il punto partecipazione)
  10. Scandaloso Magnusenn che si difende dicendo che quello che ha fatto non gli piace, che le penalità sono giuste ma che era l'unico modo per fare arrivare a punti Hulk e quindi ha fatto cose che non gli piacciono per il bene della squadra...se sdoganiamo questo qua diventa wrestling
  11. Sono abbastanza sicuro che lasceranno tutto così com’è, anche perché i piloti sembrano contenti. Per domani l’unica speranza è che Charles faccia il miracolo e parta dalla pole. Se parte dietro è finita. La pista però qua è molto calda. Più che altro se scaricano il rischio è l’overheating nel T1.
  12. Già abbiamo problemi a mettere le gomme nella giusta finestra, scaricando la macchina non si rischia di avere ancora più difficoltà?
  13. Magari lo fanno, hanno l'esperienza della Sprint e il setup possono cambiarlo.
  14. Si può dire che queste garette sono una minchiata inutile o a qualcuno piacciono? Oltretutto le vince sempre uno solo.
  15. I prezzi sono sostenuti da almeno una decina d'anni e riguardano tutti i marchi, quindi non c'è nessuna bolla, semplicemente il mercato è questo e, a meno che non ci sia una nuova imposizione fiscale da rapina imposta da Roma, non potranno che continuare a salire. "145 macchina dimmé" mi vien da ridere, allora la MiTo o questa Junior che sono? Piuttosto 145 aveva sospensioni e assetti di 155, cioè di un segmento superiore rispetto a Junior e motori progettati dall'Ing. Piccone, tecnico nato e cresciuto in Alfa Romeo. Junior deve essere valutata su strada. La 145 QV a suo tempo dava filo da torcere alle Golf, farà altrettanto la Junior veloce da 240cv?
  16. Me too 🤷‍♂️ Sbaglio o con il tempo della sq2 norris sarebbe stato in pole?
  17. Boh non capisco questa Ferrari. Set up più carico degli altri, ferma sul dritto, non farà nemmeno la pole, quindi gara di domani già segnata. Scaricassero un po’, osassero di più se è vero che hanno così poco degrado. Sembrano sempre troppo timorosi sugli assetti.
  18. I SUV si stanno rivelando una moda più persistente dei monovolumi (che se non altro avevano dei vantaggi oggettivi). Comunque spero che la prossima Clio non diventi una sorta di Sandero Steepway near premium. Mentre sarà interessante cosa ne sarà di questa Symbioz con l'arrivo della Captur III specie se quest'ultima crescerà di dimensioni.
  19. Bel risultato di Leclerc ma, se queste sono le premesse per domani sera, c'è il rischio di prendere sonno, vista pure l'ora N.B. mi riferisco alla posizione di testa, la battaglia dietro c'è ma c'è sempre stata
  20. Stoico davvero, applausi Sotto tono Sainz che non riesce a passare Daniel, disastro Russel naufragato mentre il suo compagno di squadra almeno ci prova con un magnussen giustamente penalizzato. Vediamo qualifica e gara, ma per ora un punto e mezzo l'ho preso al quizzone 😅
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.