Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Non basta la sofferenza per quello che succede in pista, pure lo spot del film con Pio e Amedeo. E Camicioli.
  3. Oggi
  4. Guarda io non ho alcuna ragione al mondo per essere ottimista (in generale nella vita, non solo per la Formula 1), però ti dico che secondo me da Imola potrebbe cominciare un altro campionato per la Ferrari. Per domani invece ci credo quasi zero. Se si trattasse di un’altra squadra e di un altro pilota potrei sperare nella botta di culo di una Safety Car che entra al momento giusto e ci fa vincere la gara, ma tanto al limite succederà il contrario, cioè siamo clamorosamente in testa, entra la SC e vince quell’altro.
  5. Ferrari è l'unica squadra che non ha portato ancora aggiornamenti significativi, eppure è lì a 1 decimo, credo sia molto positivo. Se gli aggiornamenti di Imola sono centrati, potrebbe diventare interessante il proseguio. PS:.il traverso nel secondo settore di Charles che ha ripreso alla velocità della luce è tanta roba
  6. L'unica speranza é che il cattivo feeling di Verstappen di questa mattina, con le temperature più alte di domani si accentuino e vada un po' in crisi ( si lo so, mi piace sognare 😐)
  7. https://www.rallyeslalom.com/stellantis-guarda-al-regolamento-wrc-2027/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2lY3e8T3NwhAiilEmQh8ncDHuYcaRJ5PefoC5FjyVdKhROMP52StXolYs_aem_ASo6-LO0iJftwc7XmTaWh3xqrEW5D3WVfciEXMB6ZKpZLuZTsC_q6lFGLFUUd0T3eR86Vzi-sPBe1cRk18kW-LPw
  8. Che due coglioni sto Verstappen. Niente, gara di domani già assegnata.
  9. Diciamo che ponte rigido puntoni longitudinali , barra antiorario e barra Panhard erano tanta roba. Allora ed adesso.
  10. Hanno tutte subito un crollo a causa dei tassi usa che incide moltissimo su aziende che fattureranno se va bene da anni. Io ho seguito un po' quantumscape poi mi son interessato più a solidpower. Mi pare una tecnologia molto promettente e un modello di business molto intelligente. In pratica fanno costruire anche ad altri, sulle stesse linee delle batterie di oggi( qui senza linee dedicate) con materiale chimico che gli forniscono loro. Poi è roba totalmente allo stato ipotetico ma essendo la batteria il vero collo di bottiglia oggi un innovazione del genere sarebbe una svolta
  11. Quantumscape l'ho seguita stretta per vari motivi e ovviamente è stata dissezionata perché nel cda c'era un ex Tesla. Purtroppo non ha convinto. Purtroppo per tutte la quotazione in borsa e la comunicazione è chiave. Ma gli esperti sanno trovare le falle e ce ne sono.
  12. Io le leggo nel sito del broker ma ho visto ora che è tutta roba presa dal sito di solid Power. Essendo un'azienda quotata che ha quotazioni che si basano sui progressi informa molto bene gli azionisti. Penso anche quantumscape sia a questo punto o anzi molto avanti. https://www.solidpowerbattery.com/investor-relations/investor-overview/default.aspx
  13. E anche questa arriva, ed era semplice, come avevo capito e sperimentato. Un PID software che segnala manetta tutta aperta e sei morto. https://www.autoevolution.com/news/breaking-nhtsa-petition-shows-tesla-s-sudden-unintended-acceleration-is-real-and-curable-217525.html? New information received by the NHTSA shows that sudden unintended acceleration events with Tesla EVs were real and not driver errors. The report explains in detail what caused the cars to accelerate even when the accelerator pedal was not pressed. It also offers recommendations to solve this issue once and for all.
  14. A occhio direi la seconda, anche perché il taglio tra portiere e fiancata sembra solo disegnato, rendendo impossibile l’accesso in abitacolo 🧐
  15. Si chiaro che per Tesla sarebbe un leasing. Riguardo invece la vettura concordo che forse sarebbe meglio una segmento C economica rispetto ad una B anche premium. Come motori meglio aspirati? ☏ iPhone ☏
  16. Con i cerchi della 296. Mi piacerebbe però con una rivisitazione del classico cerchio a stella.
  17. Ma infatti, non capisco come fare osservazioni all'elettrico tralasciando l'orologeria svizzera, le manutenzioni, guasti e usure degli endotermici, e la loro limitata durata nel tempo (ricostruzioni), e non ci vuole la laurea.. Per i treni poi, che hanno il filo e non le batterie, ci si dimentica che la rivoluzione elettrica è arrivata da 70 anni e già da allora ha spazzato via tutto tranne, come ricordi tu, linee sporadiche, difficibilmente agibili o particolari macchine da lavoro.
  18. Chi teme che la concorrenza dei cinesi a basso prezzo distrugga l'industria automobilistica EU dovrebbe quindi essere contento. A me dà l'idea che stiano effettuando un vantaggioso ingresso discreto per non destare allarmi protezionistici e le ire dell'industria locale e dei disoccupati, tenendosi al pari o appena sotto ai concorrenti EU, mentre creano reti di vendita ed assistenza e conoscono meglio il mercato. Se i margini sono così alti, l'offensiva arriverà dopo. E con prodotti meglio stabilizzati (le EV sono ancora in transizione di sviluppo) e e batterie più economiche. E' interessante anche notare che BYD ha dovuto allinearsi agli aggressivi prezzi Tesla (che ha margini molto minori) per la SEAL, concorrene di di M3, ma non ha fatto altrettanto per gli altri modelli, (che Tesla non ha), allineandosi invece piu o meno agli Europei.
  19. Si, brutto. Ma li alla prima curva con 4 ruote fuori o cedeva la posizione,o drive through immediato (visto che la corsa era breve). La direzione gara cosi facendo ha danneggiato tutti i piloti dietro di lui.
  20. Come ho gia' scritto, a me nel complesso piace. Avrei gradito qualche cosa fatta diversamente e tra queste l apresenza dello stemma Lancia al frontale al posto della scritta. Secondo me gia' con questa piccola modifca il frontale sarebbe meglio
  21. Niente ruotino di scorta ? manco a pagamento per la modica cifra di 250 euro?..così se si scuarcia un pneumatico la sera nel weekend...sono caxxi acidi..
  22. Se proprio siete interessati alla Model 3, consiglierei, prima di tutto, di informarvi su un noleggio a lungo termine (come suggerito alcuni messaggi fa da @Fabione90), perché se per QUALSIASI motivo tale vettura non dovesse convincervi nel suo utilizzo, almeno la potete restituire, perdendoci meno rispetto all'acquisto classico: allo stesso tempo, fare un test-drive della vettura. Vetturetta per i 15 km al giorno: non soffermatevi troppo sull'età, ma principalmente alla presenza di una storia manutentiva e alle condizioni generali dell'auto. Meglio ancora se puntate a una seg.C a benzina come Tipo, Astra, Focus (VW, Audi, BMW meglio di no, troppo costose anche come manutenzione), c'è più possibilità di fare un buon affare (le B tengono molto più il valore), ed eventualmente può fungere da auto di riserva senza sacrifici immani.
  23. Vero ho preso pure Russel che nonostante sia arrivato merdesimo ha fatto meglio dei vecchietti 😂 il mezzo punto é per ora per il primo pronostico (senza contare il punto partecipazione)
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.