Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La storia delle proprie firme...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiornamento ;)

Anch'io a guardarmi bene vivo da millenni e vengo dritto dalla civiltà più alta dei Sumeri, dall'arte cuneiforme degli Scribi...

e dormo spesso dentro un sacco a pelo perché non voglio perdere i contatti con la terra.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 41
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Aggiorno anche io, caro alfaomega :lol:

Colpito dalla nuova pubblicità della 147 ne ho utilizzato una parte. Tutta non c'entrava :wink:

Se sei il numero 1 della classe hai 0 amici.

Se per la tua ragazza sei il numero 1, poi arrivano il numero 2, il 3, il 4, il 5...

Perché essere un numero 1 qualunque quando puoi essere 147?

:lol::lol::lol:

Inviato
Riuppo questo topic per segnalare la mia ultima firma... vi piace? A me un sacco. Una vera e propria perla di saggezza!

A P P L A U S O :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Per quanto mi riguarda l'attuale è un mix di 2 canzoni, una di prezioso e una del dj ross... l'immagine l'ho photoshoppata io...

Inviato

La mia auto attuale, e la mia amata GTV che ormai riposa in pace... :-(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Nuovo aggiornamento ;)

Da una canzone degli Ska-P, "Mistizaje":

No fronteras, no banderas, no a la autoridad !

No riqueza, no pobreza, no desigualdad !

Rompamos la utopía, dejemos de soñar, arriba el mestizaje, convivir en colectividad

GRITARÉ QUE ARDAN LAS BANDERAS POR LA FRATERNIDAD

QUE CAIGA EL PATRIOTISMO Y LA HOSTILIDAD RACIAL

CULTURA POPULAR...

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Nuovo aggiornamento ;)

Da una canzone degli Ska-P, "Mistizaje":

No fronteras, no banderas, no a la autoridad !

No riqueza, no pobreza, no desigualdad !

Rompamos la utopía, dejemos de soñar, arriba el mestizaje, convivir en colectividad

GRITARÉ QUE ARDAN LAS BANDERAS POR LA FRATERNIDAD

QUE CAIGA EL PATRIOTISMO Y LA HOSTILIDAD RACIAL

CULTURA POPULAR...

Non era Mestizaje? Cmq è una delle poche canzoni Ska che mi piacciano... ma mi piace assai! Lo ska è un genere di musica che denigro quando voglio fingermi un reazionario-superinquadrato, ma poi in realtà mi diverte tantissimo...

IT A proposito di firme... la mia attuale (e credo stara così per un bel po') riguarda l'immagine di De André, il mio cantautore preferito in assoluto, che -teoricamente- avrei in avatar.... mentre la data storica, da ricordare negli Annales, è il giorno in cui mi sono fidanzato con la Cey :love

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
Non era Mestizaje? Cmq è una delle poche canzoni Ska che mi piacciano... ma mi piace assai! Lo ska è un genere di musica che denigro quando voglio fingermi un reazionario-superinquadrato, ma poi in realtà mi diverte tantissimo...

IT A proposito di firme... la mia attuale (e credo stara così per un bel po') riguarda l'immagine di De André, il mio cantautore preferito in assoluto, che -teoricamente- avrei in avatar.... mentre la data storica, da ricordare negli Annales, è il giorno in cui mi sono fidanzato con la Cey :love

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sì, ho scritto male il titolo, ma sia la firma che il quote l'ho scritti giusti... ;)

Lo ska è molto divertente, il problema è molte canzoni si assomigliano quindi non è il caso di ascoltarlo troppo a lungo sennò ci si assuefa.... ;)

Cey sta per?

Inviato
sì, ho scritto male il titolo, ma sia la firma che il quote l'ho scritti giusti... ;)

Lo ska è molto divertente, il problema è molte canzoni si assomigliano quindi non è il caso di ascoltarlo troppo a lungo sennò ci si assuefa.... ;)

Cey sta per?

Cecilia... pensate io vivo a Padova lei a Genova... è quasi un anno e 1/2 che faccio il pendolare a lunga distanza... poi ci si alterna ma in ogni caso Trenitalia è contenta! Mi va quasi di cvlo che ho mezza famiglia a Genova...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

AGG:

Questo è il mio coupe! Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio!

Il mio coupe è il mio migliore amico. È la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!

Senza di me il mio coupe non è niente! Senza il mio coupe io sono niente!

variazione sul tema di "FULL METAL JACKET".... :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif