Vai al contenuto

Nuova Toyota VITZ (Yaris) - Ufficiale!


Messaggi Raccomandati:

e personalmente questa per il suo stile la vedo molto male confrontata con la precedente yaris....

....Dai taurus anche la vecchia yaris dicevi che non aveva una bella estetica (nonostante sia stata la fonte di ispiarzione di c2-c3-y..e in parte dell'anonima ultima fiesta)....adesso ovvio nn facendolo più adesso si loda.

Ma io non ho detto che era effettivamente bella ho detto che e' solamente meglio di questa .....poi scusa ma C3 e Ypsilon con yaris non c'entrano nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho sempre pensato che il successo di Yaris attuale fosse dovuto alle sue piccole dimensioni. Mi spiego con le B che vanno tutte verso i 390 cm, Yaris era l'unica lunga circa 360 cm ( come la vecchia Uno ), ponendosi percio' a cavallo tra A e B. In citta' come Genova 30 cm possono essere importanti per un parcheggio od un garage. Molti che conosco infatti hanno comrato Yaris come seconda auto sostituendo Panda et similia. Non a caso, all'arrivo di Panda nuova le vendite sono scese, anche se sotenute da robuste campagne promozionali.

Se le dimensioni cresceranno, nuova Yaris sara' come tutte le altre e perdera' questo atout.

il successo è stato dovuto anche alla motorizzazione 1000 con tutti ivantaggi fiacali che ne conseguono

a livello di dimensioni sarà + corta della 199

E cosa c'entra il confronto con 199....anche la Punto II e' 25 cm piu' lunga della Yaris.......

e personalmente questa per il suo stile la vedo molto male confrontata con la precedente yaris....

scusa ma ce l'hai su con me?cerchi la rissa?

hanno detto che la precedente yaris aveva il vantaggio competitivo di una minore lunghezza rispetto a punto 2 mentre la nuova yaris sarà + lunga e io ho ribattuto che manterra questo vantaggio perchè anche le concorrenti future si allungheranno

riesci a capire?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un'auto onesta, nulla di più.

Già ma che si porta dietro la buona eredità della vecchia yaris...e sicuramente più riuscita d'estetica delle anonime ultime corolla e avensis

Rispetto al design di Corolla e Avensis, ti dò assolutamente ragione, ma non sperare che questa Yaris venderà più delle concorrenti.

Insomma, ancora nessun'immagine ufficiale di Peugeot 207, nuova Renault Clio e Fiat "199" sono state diffuse, quindi io aspetterei di vedere quelle prima di giudicare, no credi?

Poi non credere che la Yaris abbia avuto successo in Europa come qui in Italia (certo, qui accettiamo anche quelle insulse come Smart e C2). Infatti la Yaris, in Europa, ha sempre venduto meno di Peugeot 206, Renault Clio e persino di Punto. Certo, è stato un progetto geniale, ma non ha venduto tanto quanto le rivali europee (a parte le ultime Polo, Fabia e Ibiza). Comunque questa Vitz sembra costruita e rifinita con maggior cura rispetto la sua sostituta, ma l'abitacolo ha perso molto di originalità e il posteriore si rifà molto al modello precedente. Solo il frontale è del tutto nuovo.

Ma per caso i fari anteriori sono più o meno simili (come impostazione e forma) a quelli della "199"? E il frontale dell'erede della Punto avrà la stessa forma? Sembra che anticipi il frontale dell'italiana.

ti sei accorto che le europee giocano in casa?

i nazionalismi sono ancora forti

in molti mercati extra-italia yaris vende come o + di punto

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un'auto onesta, nulla di più.

Già ma che si porta dietro la buona eredità della vecchia yaris...e sicuramente più riuscita d'estetica delle anonime ultime corolla e avensis

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio bella sta Yaris2...mi potrebbe tornare utile: tra 2annetti sarò in ballo x prendere la 3°makkina(mio fratello si patenta e io ne approfitterò x kambiare...). Xò magari nn la considererò...sta storia dei 4bulloni...

FACCIAMO I SERI!!! :twisted:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi continuo a dire che sta macchina ha una fiancata che sembra un muro.....manca solo il fossato davanti, nella foto laterale piccola si vede meglio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.