Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ma come fai a confrontare un v6 con un v10???????

Per ora il budellone é il motore + potente della produzione Alfa. Io sarei felice di vedere un'alfa 4porte (la Visconti perché no??) con un bel V8.

si si vabbeh...intanto il Budellone è il Budellone e nessuno oltra le belle Alfa hanno avuto l'onore di averlo nel cofano.....

Dimentichi forse la thesis?

mai un'alfa avrà paura di una crucca, ricordalo!

Almeno aspettiamo la 8c competizione...

Comunque io non voglio attaccare il budellone, pero non ditemi che l'A6 fa ribrezzo (vero ][v][arco?) se almeno non possedete una Maserati Quattroporte. :P

• Risposte 36
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nel mio modesto parere personale l'audi A6 fa schifo, è di una pesantezza unica e nn ha apportato nessuna innovazione estetica rispetto alla precedente...

non mi serve avere la quattroporte per giudicare un carrozzone....

Inviato
  • Autore

Io non la trovo cosi pesante...soggettivamente potrà anche non piacerti pero obbiettivamente anche la 166 non ha certo una linea mozzafiato...

Inviato

con la 166 Alfa ha fatto una cosa che i crucconi non avrebbero mai fatto....

Era si una ammiraglia,dovevano decidere se fare una linea filante o una baraccata alla tedesca x dare un po di sbazio ai passeggeri.....

Se ne sono fregati e hano tirato giù una bella linea secca da coupè.....un azzardo?forse si però è magnifica.e la 166 vista di profilo (quindi senza restyling o meno) è filantissima e modernissima!

Il Budellone su Thesis manco lo considero visto che è stato depotenziato e "snaturato" per essere dolce nell'erogazione e quel motore non conosce la parola "dolce" è cattiveria pura!

花は桜木人は武士

Inviato

infatti nella mia macchina dietro si fa un pò fatica a entrarci se sei alto + di 1.85-90... però almeno la linea è fantastica

Inviato
  • Autore

La 166 é bella dietro ma davanti non mi é mai piaciuta...la trovo meno aggressiva della 156.

Inviato

beh è un'ammiraglia non una berlina sportiva o un coupè......

cmq a parere mio quello che rende agressivo ogni alfa in + della concorrenza è l'elemento triangolare.....tutti gli alti hanno mascherine o mascherone dalle forme banali,Alfa ha questo bel richiamo triangolare molto sportivo

花は桜木人は武士