Vai al contenuto

consigli per un telefonino..

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non è male il nokia 6230..con 250 euro ha tutto radio,tv,mp3,videocamera..ect ect..forse se me lo regalanp vi dirò come va

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tre offre esclusivamente il servizio UMTS ( il GSM lo ottiene in roaming da TIM ) ed un milione di clienti. Avendo alle spalle un'azienda enorme di Telefonia di Honk-Kong non credo fallira' cosi' presto. Il sevizo UMTS lo stanno offrendo ora Tim ed Omnitel, Wind non ancora ( offre l'i-mode, tecnicamente un po' diverso )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Tre offre esclusivamente il servizio UMTS ( il GSM lo ottiene in roaming da TIM ) ed un milione di clienti. Avendo alle spalle un'azienda enorme di Telefonia di Honk-Kong non credo fallira' cosi' presto. Il sevizo UMTS lo stanno offrendo ora Tim ed Omnitel, Wind non ancora ( offre l'i-mode, tecnicamente un po' diverso )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Il mercato Italiano e' uno dei principali, quindi non penso che H3G rinuncera' ad esso cosi' facilmente...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Il mercato Italiano e' uno dei principali, quindi non penso che H3G rinuncera' ad esso cosi' facilmente...

Inviato
Qualcuno sa se esiste qualche crack...per far usare anche con schede tim o vodafone i 3??

Inviato

Lavorando x un gestore di telefonia mobile (che non è quello di Adriana, ma quello di Megan) e avendo a che fare (materialmente) con questi oggettini tutti i santi giorni, penso di aver maturato una certa esperienza nel campo..... Per il budget indicato non posso che dire Nokia (mi dispiace ma è così), se si parlasse di qualche € in più direi anche Sharp.

Motorola: tra i miei colleghi non c'è nessuno che li possa sopportare, così come i Siemens (l'SL55 un pacco clamoroso!), Sony-Ericsson dipende dal modello....

Sul fatto di aver avuto problemi con i Nokia, anch'io con il 5110 aziendale, appena uscito nel '98, ho avuto dei problemi, tanto da doverlo sostituire 2 volte in meno di 6 mesi, ma il terzo che mi hanno dato è durato una vita (sostituito poi con il 3210 solo x politica aziendale). Adesso come adesso consiglierei il 6100: gran bel telefono....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Qualcuno sa se esiste qualche crack...per far usare anche con schede tim o vodafone i 3??

Esistono eccome, ma in questo momento non ho link utili a "portata di mouse"..... se mi capitano li pubblico sul forum.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg