Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

Proviamo a vedere i prezzi di adesso (sconti e KM0 a parte)

600 va da un minimo di 7400 ad un max di 8100

Panda da 8500 a 13200

Punto da 10500 a 16600

Idea da 12900 in su

Stilo da 14400 in su

Bisognera' trovare una collocazione tra Punto e Stilo che non dia fastidio ad Idea

Direi punto03 torino da 9000.....

punto 199 da 11.000....ma non sarebbe il caso di fare una poltica nuova e fare prezzi di listino quasi uguali ai reali...come penso tentino di fare cn croma??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io metterei Punto Torino a prezzi stracciatissimi, ma fissi, nel senso che entri dal conce con quella cifra in testa e quella rimane, dotazioni praticamente uniche (scarnissime) e via andare.

E 199 un poco più in alto, probabilmente nelle versioni "alte" darà fastidio a Stilo, ma Stilo ormai... :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema , secondo me, non e' tanto Stilo quanto Idea , disturbata da 199 e Panda da Punto.

A questo punto la prospettiva puo' essere una 600 che scende a 6500 (fattibile), Panda 8000 ( non conveniente), Punto 9000 (possibile), 199 11000 (poco redditizio) Idea 11500 (altrimenti non si vende)

Link al commento
Condividi su altri Social

wow ma gli interni della nuova punto sono strafighi, belli complimenti!!

Dopo aver cannato quelli della panda non ci avrei scommesso una lira che la fiat avrebbe fatto dei bei interni su 3 macchine di fila (idea, croma, punto) complimentoni!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema , secondo me, non e' tanto Stilo quanto Idea , disturbata da 199 e Panda da Punto.

A questo punto la prospettiva puo' essere una 600 che scende a 6500 (fattibile), Panda 8000 ( non conveniente), Punto 9000 (possibile), 199 11000 (poco redditizio) Idea 11500 (altrimenti non si vende)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz..... mi piace... anche se aspetto prima di vederla rifinita e curata..... spero non mi farà rimpiangere la Ypsilon!

Cmq considerazioni a caldo..... fa un po VW ... ma molto è merito della copertura..... il blocco centrale è veramente Marcedes.... bello il volante e la posizione del cambio (quella che mi faceva temere di più!) che non è più una leva kilometrica come la punto2!

Belli i pannelli porta da quel poco che si capisce..... anche se è da vedere dal vivo il bracciolo simil serie3 discendente.

Come già detto da molti 4r ci aveva preso in pieno..... e cmq so per certo che non sono fuge di notizie ma notizie fatte fuggire apposta! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
forse non vi rendete conto che la cura e la qualita' di questi interni sono da segmento C....e non da segmento B....considerando che i prezzi di 199 non saranno lontani da quelli di Punto ad inizio carriera e' tanto di guadagnato...

-----------------------------------------------------------------------

...infatti la considero un B/C che forse inaugurerà una nuova concezione in Fiat, visto che ci sarà Delta tra C/D e Thema tra D/E.

..tutti potranno constatare in misura inoppugnabile che la qualità é decisamente elevata; vantaggio tutto per i clienti che con prezzi abbordabili, acquisteranno una berlinetta già di dimensioni interessanti e con questa cura a livello di finiture.

Link al commento
Condividi su altri Social

i prezzi di Punto e' ovvio che scenderanno....199 non ho detto che avra' prezzi bassi ma poco superiori al listino della Punto attuale e di gran lunga inferiori come rapporto qualita/prezzo.

dobbiam riuscire a rifare l'effetto croma.. prima far vedere la macchina e la sua qualità, poi stupire tutti coi prezzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io metterei Punto Torino a prezzi stracciatissimi, ma fissi, nel senso che entri dal conce con quella cifra in testa e quella rimane, dotazioni praticamente uniche (scarnissime) e via andare.

più che altro in un'unica versione (facciamo l'active) e solo in alcune motorizzazioni (1.2 benzina, 1.3mjet e magari la NaturalPower)... così costa anche meno produrla...

sennò che senso ha? immagino che la 199 sia abbastanza accessoriata già nella versione base. Se voglio una "vecchia" punto super-accessoriata e rifinita o magari col 1.9, tanto vale che compro la 199...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.