Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

ragazzi andiamo ma si può sapere perché questi specchietti debbano costare per forza 500 euro? :roll: sono solo fissati in un altro punto... figuriamoci se sporgeranno più di tanto rispetto a quelli tradizionali... la mercedes negli specchietti ci mette: indicatori di direzione, motori elettrici per la regolazione e la chiusura, tubi per il passaggio di liquido per lo sbrinamento... o resistenze elettriche, a seconda dei casi. la punto avrà al massimo la regolazione elettrica... non fasciamoci la testa prima di essercela rotta

nn costeranno certo 500 pero il loro costo cè l hanno, pero sono piu facili da rompere, e poi nn centrano nulla con la fiancata, IMHO

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi infastidisce anche un'altro dettaglio comunque... Il portatarga nel paraurti posteriore... Fa sembrare il cu.lo della macchina bassissimo e inoltre è come al solito esposta agli urti... Avete presente dopo un paio d'anni di parcheggi in città come si riducono le targhe delle Punto attuali che ce l'hanno nella stessa posizione? Possibile che su quella vecchia ci si era arrivati a capirlo e adesso si sia tornati indietro? :evil::evil::evil:

scusa Grinta, ma al punto che uno arriva a piegare la targa, ha già spaccato tutto il paraurti, non vedo dove sia lo svantaggio. si tratta sempre di una scelta stilistica il posizionamento della targa... non penso che sulla punto prima serie fosse stata messa sul bagagliaio per questo. io tra l'altro la targa sul bagagliaio qui non voglio nemmeno immaginarmela.. come vedi va a gusti ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

nn costeranno certo 500 pero il loro costo cè l hanno, pero sono piu facili da rompere, e poi nn centrano nulla con la fiancata, IMHO

guarda sul fatto che non siano integrati benissimo con la fiancata ti do ragione, ma penso anche che sia l'inquadratura. però sul fatto che siano più facili da rompere non sono d'accordo.. secondo me, ripeto, sporgono tanto quanto quelli normali. e non vedo anche il perché del contrario... la roulotte non è di serie ;) però m'è venuto un dubbio: spero che siano richiudibili tanto quanto quelli normali

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

nn costeranno certo 500 pero il loro costo cè l hanno, pero sono piu facili da rompere, e poi nn centrano nulla con la fiancata, IMHO

guarda sul fatto che non siano integrati benissimo con la fiancata ti do ragione, ma penso anche che sia l'inquadratura. però sul fatto che siano più facili da rompere non sono d'accordo.. secondo me, ripeto, sporgono tanto quanto quelli normali. e non vedo anche il perché del contrario... la roulotte non è di serie ;) però m'è venuto un dubbio: spero che siano richiudibili tanto quanto quelli normali

forse hai ragione sara colpa dell'inquadratura della foto, nn bisogna fare altro che aspettare le ufficiali

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che ci siano delle normative che regolano la sporgenza degli specchietti che penso debba non superare la sagoma di un tot a prescindere dal posizionamento.Inoltre per sicurezza devono ribaltarsi quando l' urto supera una certa forza.

Casomai si graffieranno come tutti gli altri...e qui la verniciatura risulta essere bella ma non pratica (stesso discorso per i paraurti )

Per il portatarga,sono ormai molte le vetture che lo piazzano nei paraurti...

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che siano richiudibili tanto quanto quelli normali

e per questo che penso si ropono facilmente perche nn fembra che si chodano piu di tanto, ho nn si chiudino propio.

x chiudersi devono farlo per forza

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto alla targa, è molto utile averla nel paraurti quando devi portare carichi sporgenti e ad averla sul portellone si vedrebbe poco o nulla... di solito la polizia rompre più per una targa impossibile da vedere che per un carico un po' troppo sporgente, ouna targa ammaccata... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Occazzo!

Mi pare una supposta!!!!

Secondo me se Fiat butta fuori un' "auto" come questa, farebbe bene a spendere i suoi pochi ultimi soldi per far stampare dei bei cartelli "OUT OF BUSINESS".

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.