Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

anche a me così piace un botto!

e chi l'ha detto che gli interni devo per forza essere pomposi per essere belli...?

se pensi che una macchina con una linea così bella e caretteristica fuori e con dotazioni così ampie e praticamente da ammiraglia, riesce a mantenere cmq uno stile pacato, semplice e molto sportivo...beh, io farei gli applausi all'alfa...anche perchè ci sono pochi fronzoli su cui distrarsi, il lusso sarà dato dai materiali, dai pellami, dagli assemblggi...

ecco come saranno gli interni...essenzialmente lussuosi...

si è vero gli interni di un auto sportiva si possono basare sull'essenzialità e la semplicità, non c'è bisogno che siano pomposi

gli interni della 350z ne sono un esempio

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

prima l'interno e' classico alfa e' appartiene allo stesso filone stilistico di quello della 8c....a chi non piace questo interno non piacciono le alfa perche questo e' un tipico salone alfa romeo....un interno poi deve essere ricolegato alle linee esterne...quindi nel caso della 8c ci sono linee piu' morbide come nell'esterno mentre nel caso di 159 e Brera un po piu' tese come appunto nel design esterno dei due modelli....insomma design perfettamente equilibrato e continuo tra esterno e interno unica vettura nel segmento con strumentazione completa....qualita' materiali e assemblaggio al vertice....

Il posteriore della Brera caro mc e' perfetto e personalmente lo trovo migliore perfino rispetto alla concept..mentre per il frontale preferivo la versione della concept e cosi' era previsto all'inizio ma poi per motivi tecnici riguardanti i motori sovralimentati e' stata modificata per migliorare l'aspirazione.....

Il volante e' classico alfa...

Non sono d'accordo per oi commenti sull'interno grigio/beige lo trovo molto sofisticato sembra piu' prezioso ed e' trendy....

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiarendo che essenziale non significa povero, scarno, bruttino... significa non vedere inutili pezzettini di -finta- radica attorno ad ogni tasto e oggetto incorniciabile...

Dall'emozione che ho sentito oggi nella voce di Fulvio sono certo che di qualità di materiali e assemblaggi ce ne sarà da vendere. Quando mi ha descritto il "cloc" che fa la porta chiudendo ho pensato "Bene, mi sa che questa è la volta buona!"

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

sonata come gusti di stile non sei alfista...questa e' la verita' dura e cruda...

io sono un alfista con gli stessi gusti di sonata

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero gli interni di un auto sportiva si possono basare sull'essenzialità e la semplicità, non c'è bisogno che siano pomposi

gli interni della 350z ne sono un esempio

Ah, beh gli interni della 350z sono POVERI....di bello c'è solo la pelle dei sedili orange, ma anche il design e i materiali della plancia....vabbè che li si paga (neanche tanto) la meccanica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.