Vai al contenuto

Rover... e Tata


Messaggi Raccomandati:

E' sempre bello vedere che c'è chi sta peggio di Fiat....

La Tata Rover a 9000 euro penso sarà schiacciata dalla HyUndai Getz...stamAttina ne ho viste 6-7 in 25 km....e dalle Punto base KM0....auto che stanno su un altro pianeta.

La 25 Suv invece nonstante la vetustità del progetto non è poi così malriuscità di estetica...ne venderanno 100-200 in Italia....ma mi viene in mente una cosa...un operzaione del genere sulla Stilo 5porte non sarebbe poi malaccio!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì la SUV non è male, ma se Rover continua così non dura molto...mi spiace :cry: , mio padre aveva una 216 Coupè che era fantastica...il problema è che Rover x salvarsi deve essere acquistata da un Gruppo forte, pronto a investire delle buone somme x rifare tutta la gamma(tranne la 75 che mi sembra ancora attuale)in modo da poter risollevare la Casa inglese...General Motors??????

BMW ci aveva provato a fare qualcosa, ma non ci è riuscita...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

però si potrebbe alleare con i vari marchi:che so con fiat x produrre

utilitarie(la tata fa scifo),con lancia/jaguar(per produrre buonissime

auto,con suzuki x i fuoristrada,o con toyota..............

:P:!:

NON POTREBBE COMPRARLA LA FIAT?????

BELLA IDEA CHE HO AVUTO!!!!!!!!! anche se si troverebbe over

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

ci manca solo che compriamo marchi ridotti alla frutta, ne abbiamo tanti noi di problemi.

se un marchio del genere ha portato serie difficoltà alla bmw che l'ha dovuta regalare un motivo ci sarà pure, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

però a me piace, certo se ci fosse una punto,una ypsilon o una stilo così,sceglierei tra quelle....

devi capire che non sempre si può comprare italiano:x esempio mio padre ha preso la santa fe.....,

la rover è un prodotto nuovo,una macchina così non l'ho mai vista....

è chiaro che preferisco prendere italiano(a parte se prendessi la rover la prenderei usata o km0 o con sconti alti.......)...(è chiaro che cerco un prodotto con ottima tenuta nell'usato........)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.