Vai al contenuto

Quale sarà la vostra prossima auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
almeno voi l'avete...a me invece mi hanno bocciato..sono stato come un salame,sono caduto nel trabocchetto :lol:

c'era una strada con davanti il divieto di transito..

e allora l'esaminatore se non ti dice niente devi andare sempre avanti,...

io gliel'ho chiesto:vado a destra o dritto?

lui non mi ha risposto..

e io sono andato dritto come un baccalà

per il resto le 3 manovre tutto ok...:evil::lol:

Nooooooo, Mr Fraz. cadere in questi trabocchetti no.

Va beh sarà per la prossima :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

infatti era tutto perfetto,ma sono caduto come un salame :oops: ..è che da 5 giorni ero già agitato... :roll: e così non sono passato...bhe tra un mese ci riprovo così miglioro ancora e via ai 100 all'ora :D blemblembleblem...andavo ai cento all'ora tirariratiraririra :wink:

Ho trovato il vagone 4x4 che serve a tuo padre...ssyoung rodius....o come c...chiama!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

infatti era tutto perfetto,ma sono caduto come un salame :oops: ..è che da 5 giorni ero già agitato... :roll: e così non sono passato...bhe tra un mese ci riprovo così miglioro ancora e via ai 100 all'ora :D blemblembleblem...andavo ai cento all'ora tirariratiraririra :wink:

Ho trovato il vagone 4x4 che serve a tuo padre...ssyoung rodius....o come c...chiama!!

sì ma arriva a marzo o aprile il che è molto tardi...poi è orrendo almeno la chervolet è bellissima... 8) 8) :wink:

Guest DESMO16
Inviato

sì ma arriva a marzo o aprile il che è molto tardi...poi è orrendo almeno la chervolet è bellissima... 8) 8) :wink:

Inviato
Vorrei sapere che auto avete attualmente e quale avete in mente seriamente di acquistare.

Attualmente guido una Golf IV Tdi 110cv........e mi sa che la terrò finchè non si schiantano i supporti motore per la ruggine, visto che le C moderne sono tutte un passo indietro come equilibrio complessivo, ed inoltre han bisogno di 140cv per viaggiare come i miei 110 :evil:

Ritratto.....dopo ennesimo SCANDALOSO episodio di meschinità e incompentenza dell'assistenza VW-Audi la cambierò appena finito il finanziamento, ovvero Aprile.

La sua sostituta sarà probabilmente o una Megane Grandtour o una Astra SW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Tahoe?

Inviato

Se qualcuno mi prende su sta cacchio di 206 tenuta benissimo e con pochi km ad un prezzo decente, mi prendo una giapponesina incazzata.

Ma che qualcuno mi prenda su la 206.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

io ho una seicento 1.1 base, ma base nel senso che nn gli mancano solo gli alzacristalli elettrici ma anche il ricircolo d'aria :shock::?:lol:

va beh è temporanea e poi sono neopatentato, vedo con quanto passo la maturità e cerco di farmi comprare la ibiza 1.4 signo seconda serie :P

ps voltaire la tua ibiza è la seconda serie? se è quella mi potresti dire se va bene? thanks

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato

Ho una STILO 1800 16v 133 cavalli Dynamic da 5p Euro 4, comprata in giugno 2002 e ho fatto oltre 29000 km... ne sono molto contento, perchè è un ottima auto fatta + di sostanza che d'apparenza... mi piaceva molto la 147, e l'avrei anche presa se non fosse che dentro è piccola e poco versatile... tanto + che siamo numerosi in famiglia... tutt'un altra cosa rispetto alla STILO che dentro è molto grande, è versatile e abitabile.

In 5 si stà benissimo. Ho molti optional che ti fanno guidare con + sicurezza e molte comodità in + rispetto a quelle normali...

Ho i cerchi in lega da 17 pollici (ti tengono incollati sull'asfalto erano dei Pirelli P7000 215/45/17 messi in fabbrica ora ho i PIRELLI PZERO NERO della stessa misura, e last but not least sono veramente belli !!!), Fari allo XENON (tutt'un altra cosa ! comprendono pure i lavafari e il correttore assetto automatico dei fari), tetto apribile skywindow (quasi un metro quadro d'apertura... fantastico ! in inverno come in estate, le 5 lamelle possono essere chiuse con la tendina aperta e un sacco di luce entra nell'abitacolo...), climatizzatore automatico bizona con sensore aqs per la qualità dell'aria (analizza la qualità dell'aria; se buona entra da fuori, se cattiva avvia AUTOMATICAMENTE il ricircolo !!), 2 airbag posteriori laterali (6 di serie + 2 sono 8 !!), impianto hi-fi da 260 watt con 8 altoparlanti e subwoofer, antifurto elettronico, sensori parcheggio (utilissimi, quando cambio auto mi sento a disagio ed insicuro...! è l'abitudine !) sensori fari e pioggia (utili quest'ultimi perchè funzionano in funzione dell'intensità della pioggia !), lettore cd....

poi ha di serie ABS-EBD ovviamente ma anche ASR e MSR (antipattinamento in accellerata e frenata), BAS (frenata potenziata), addirittura l'ESP di serie !!!!

Ha tante piccole e grandi cose che t'aiutano e ti rendono + gradevole la vita di tutti i gioni o i lunghi viaggi... dal vano refrigerato (per bottiglie da 2 litri o varie lattine o bottigliette), ai 17 cm che il divano posteriore (sdoppiato) puo andare avanti e indietro, il sedile passeggero con schienale ripiegabile, i cassetti sotto i sedili anteriori, i 4 alzacristalli dal lato guidatore, la presa a 12 volt nel bagagliaio, il "buco" nel sedile posteriore per far passare gli sci, 2 appoggiabraccio (anteriore e posteriore) con vano interno, le bocchette dell'aria dietro ai posti posteriori, alla radio che aumenta volume con l'aumentare della velocità o dei giri del motore, e tante cose che s'apprezzano col tempo...

Probabilmente durante l'anno i miei andranno all'estero e dovranno scegliere un auto nuova: se possibile la nuova Alfa 157 se ci sono concessionarie Alfa.... Ma per le Alfa con la guida a destra, quanti mesi dopo il lancio, arrivano ?? :shock::shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif