Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

come annunciato sto iniziando a valutare una macchina nuova, volevo sapere da chi ce l'ha se la panda 1.2 16v si spegne quando uno accende il condizionatore :P

è fattibile convertire una panda benzina a gpl?

1berlrulez.gif
Inviato

La Panda 1.2 16 v non esiste: esiste la 1.2 8 v ( 60 CV ) Io ho guidato abbastanza una Punto con tale motore, e non mi e' sembrata cosi' piantata. Con il condizionatore acceso o spento, la differenza era quasi inavvertibile. Se l'uso che ne fai e' prettamente urbano o extra-urbano per brevi tratti, secondo me va benissimo benzina. Quello che spendi di piu' in carburante lo recupererai in manutenzione ed assicurazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

I condi moderni manco si sentono........ cmq col 1.2 8v mi dicono che si muove molto bene.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Sulla mia non ho mai avuto veri problemi accendendo il condizionatore. Se proprio ti serve un quel poco di potenza in più lo disinserisci un attimo.

Inviato

non c'è neanche bisogno di spegnerlo per avere quel poco di potenza in più: affondando il pedale sull'acceleratore, il climatizzatore si stacca temporaneamente, per poi riattaccarsi pochi attimi dopo aver rlasciato l'acceleratore. E' così sulla mia seicento, e a quanto pare in tutte le auto moderne

Inviato

la piacevolezza del mjet è nettamente inavvicinabile dal benzina. Quanto a convenineza sinceramente ho dei dubbi.

Cmq noi l'abbiamo mjet ha 8300 km e va che è un piacere.

Inviato

Ho guidato proprio ieri la Punto mjet, devo dire che è davvero piacevole, sulla Panda immagino sia ancora meglio. Abbiamo preso il benzina perchè il mjet è arrivato (troppo) in ritardo.

Inviato
la piacevolezza del mjet è nettamente inavvicinabile dal benzina. Quanto a convenineza sinceramente ho dei dubbi.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Infatti e' l'unico caso per cui si sceglie il diesel per la potenza. Ma mettessero il 1.2 16 V!!!!

Discorso diverso per la 4x4 dove il diesel serve anche per la coppia' date=' non essendoci le ridotte.[/quote']

conosco molto bene il 1.2 16v che tra l'altro consuma pure poco. Ma nn regge il confronto col seppur meno potente mjet in quanto ad elasticità e piacevolezza. Concordo con te sul mjet x le 4x4.