Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

secondo me usano un cambio automatico tradizionale, non elettroattuato.

Poi cosa è stà storia che il cambio automatico si sostituisce in blocco?

Che pensi che si mettano ad aprire il cambio?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una immagine da mandare a chi la mando per farla pubblicare.

Nota:

Spero non accada mai ma se hai un problema al cambio automatico

e te lo sostituiscono in blocco e per disgrazia sei fuori garanzia

quanto ti costa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai sulla Stilo MW paga tanto il fatto che sia una STILO! Quindi immagine quasi zero........ questa deve avere altri connotati!

Io mi riferivo al tipo di macchina...tralasciando il modello (Stilo)che per una serie di circostanze sfortunate non ha acquisito una buona immagine...Secondo la mia modesta opinione bisognava fare una croma berlina+station wagon (con trazione integrale a richiesta o di serie con i motori più potenti)+ versione allroad rialzata da terra e 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente trovo la linea di questa vettura semplicemente banale, nè bella nè brutta. Una di quelle linee che ci aspetta da Fiat specie x questo livello e che la maggior parte degli acquirenti di una certa età desidera. Che non dia nell'occhio, che si confonda (come non lo so con quell'altezza!) che dia comodità e piacere senza eccedere nel lusso che attira gli sguardi malevoli e invidiosi. Certo una grossa parte dell'eventuale successo sarà giocata dal prezzo che sicuramente dovrà essere ben ponderato per far si che attiri le intenzioni e le attenzioni di tanti, come fu appunto per la sua omonima antenata. Certo, dopo due carrozzieri di gran fama, dopo tanti anni d'attesa, ci si aspettava qualcosa di più bello (non so in quale senso) forse di più pensato ma questa evidentemente è una vettura disegnata per durare nel tempo e che non subisca le mode più di tanto. Vedremo motli taxi, molte vetture da noleggio e questo sarà un buon modo di propagandarla se avrà quelle caratteristiche che ci attendiamo, cioè spazio, confort ed economia. Auguri Croma, anche se non mi piaci!

Quello che hai scritto mi paice molto

soprattutto quello che ho evidenziato .......mi piacerebbe che servisse

a coloro ,che inspiegabilmente a una mente sana,

si augurano l'insuccesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

nella press relaease fiat.ch la Croma è una segmento d

quelle macchine sono segmento d

quindi perchè non si possono confrontare?perchè lo dici tu dall'alto della tua compatenza?

e poi basta con le offese a chi non la pensa come noi

questo è un forum generalista, non Fiatpareri

si vede proprio che tu leggi i messaggi altrui fino in fondo...

un altro appartenente alla schiera di quelli che si reputano italiani e poi criticano tutte le auto itailane e vanno ad ingrassare le tasche straniere...

un pò di nazionalismo alla francese/tedesca farebbe bene anche al nostro mercato dell'auto...

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sarà MOLTO importante nei prossimi mesi, prima della commercializzazione, fare qualche bel corso di aggiornamento ai venditori; sarà estremamente importante che questi riescano a far percepire agli interessati acquirenti che la Croma non è una giardinetta un po' più alta, ma un concetto nuovo di automobile (e perché no, magari evidenziando anche che solo Mercedes (!) è arrivata a tanto).

Infatti penso che la gente capirà da sola che c'è qualcosa di diverso da quello che gira attualmente per strada, ma non essendo magari interessata a seguire l'evoluzione degli stili, non possa riconoscere e apprezzare senza un velato aiuto le caratteristiche innovative dell'auto

Il tutto è un mio modestissimo parere.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ueh pistolino come cavolo ti permetti?? Abbassa quei toni.

Ma vi volete svegliare? La gente comune non sa un cavolo di cosa sia la vettura "crossover", quando va a vedersi la Croma nelle concessionarie trova logico confrontarla con le station wagon del segmento D. Già tanto se se ne accorge, che la Croma è + alta: e allora pensa "toh questa è alta", mica sta a farsi le seghe mentali (come l'on.dott.cav. Taurus) sui "nuovi segmenti che Fiat per prima si accinge ad esplorare" e blablabla........

Nell'insieme non fa una bella figura..... se non ci credete andate a dare un'occhiata ai vari forum di macchine sparsi per la rete, vedete un po' cosa la maggioranza della gente pensa.

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.